annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione sospetta?

Poco fa si è chiusa questa iserzione, che nel giro di poche ore ha totalizzato 38 vendite. Motivo del prezzo delle console: negozio in chiusura.



Ora, inizialmente mi dava fiducia, specialmente per i 76 feed positivi e l'iscrizione dell'utente risalente al 2007. E preso anche dalla fretta, dato che terminavano in fretta, ne ho acquistata una anch'io. MA sinceramente ora sto riflettendo su alcune cose che mi insospettiscono un po':
- Il fatto che richieda solo versamento sulla postepay come metodo di pagamento;
- il fatto che il pagamento debba essere effettuato entro 2 giorni dall'acquisto (perché questa fretta?)
- il fatto che sia online un'altra inserzione con motivazione identica (negozio in chiusura) per delle borse di Armani - e questo accostamento borse-playstation non mi sembra molto naturale



Insomma sono un po' restio a pagare, ma volevo sapere che ne pensasse qualcuno con un po' di esperienza in più. 
Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Inserzione sospetta?

cizeta1964
Utente della Community

Io direi che è il caso di non pagare, soprattutto con una ricarica postepay, vietata da ebay

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?

pafispi
Utente della Community

Non pagare 

 

Non ha mai venduto nulla,, è un privato e improvvisamente vende in un solo giorno 38 consol nuove .

Perdipiu' non accetta un pagamento protetto.

 

Prevedo una moltitudine di feedback rossi.

 

Ripeto ,,,NON PAGARE .

 

 

 

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?

pafispi
Utente della Community

Mettilo nei tuoi " venditori che segui " 

in questo modo altri utenti potranno risalire a questo " venditore" quando la moderazione avrà cancellato il link che hai pubblicato.

 

Buonanotte.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?

Grazie delle risposte. Va bene, starò a guardare allora. Certo che 38 acquirenti non sono pochi e alcuni di essi hanno molti feed, possibile che non si siano fatti domande?

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?

È un furto l'account. I feed che vedi sono del vero proprietario dell'ID

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?

Ciao

 

non pagare assolutamente...tra poco  ti arriverà un'email che l'inserzione non esiste più

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?

ecco

 

puoi andare a dormire tranquillamente

 

Questa inserzione ( 3xxxxxxx3895) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

 

Questa inserzione ( 3xxxxxxx9075) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?

Sì mi è arrivata la mail. Grazie mille, sono sollevato. Effettivamente ad un furto di account ci avevo pensato!

 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Inserzione sospetta?


@choppy* ha scritto:

ecco

 

puoi andare a dormire tranquillamente

 

Questa inserzione ( 3xxxxxxx3895) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

 

Questa inserzione ( 3xxxxxxx9075) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.


Altre inserzioni scadute ieri sono ancora visibili, quindi non rimosse, Alieni pigri? Sentono l'arrivo del Natale?

 

Uomo Strizza l'occhio

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta