annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore continua a telefonarmi

sman8054
Utente della Community

Ciao a tutti. un acquisto non è andato a buon fine, il venditore dopo aver pagato mi contatta per telefono e mi chiede il codice fiscale, io non ero d'accordo la trattativa viene annullata, mi rimborsa, lascio un feedback neutro. fin qui tutto tranquillo, questa mattina il venditore mi contatta per telefono mi urla contro per il feedback neutro , qui chiedo il venditore può continuar a chiamarmi sul cellulare ?  Io per irposta tramite ebay gli ho chiesto di non farlo più e di contattarmi solo tramite ebay.  Grazie  a tutti buone feste 🙂

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

venditore continua a telefonarmi

thy_0
Utente della Community

Scusami, ma per quale motivo hai lasciato un feedback neutro?

Se la trattativa è stata annullata di comune accordo potevi anche non lasciarlo.

Comunque presumo che il venditore ti avesse chiesto il codice fiscale per emettere fattura.

 

In qualsiasi caso il feedback neutro è sparito.

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

lumacci
Utente della Community

E meno male che è sparito. Più a pera di così non si poteva. Perlomeno ebay si sta mettendo una mano sulla coscienza più del normale in questo periodo e sta mettendo più rimedio a queste cose.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

la prossima volta prima di rilasciare feddback alla MdS pensaci due volte

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

studio_gl
Utente della Community

Ciao e grazie per gli auguri, Ok bisogna precisare una cosa, alcuni venditori soprattutto con partita Iva chiedono il codice fiscale per emettere fattura, ti e' andata bene che lo ha fatto telefonicamente, io non rilascio mai dati sensibili tramite mail o sms.

Il feedback neutro non e' molto appropriato onestamente.

 

 


@sman8054 ha scritto:

Ciao a tutti. un acquisto non è andato a buon fine, il venditore dopo aver pagato mi contatta per telefono e mi chiede il codice fiscale, io non ero d'accordo la trattativa viene annullata, mi rimborsa, lascio un feedback neutro. fin qui tutto tranquillo, questa mattina il venditore mi contatta per telefono mi urla contro per il feedback neutro , qui chiedo il venditore può continuar a chiamarmi sul cellulare ?  Io per irposta tramite ebay gli ho chiesto di non farlo più e di contattarmi solo tramite ebay.  Grazie  a tutti buone feste 🙂


Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

ram5oo
Utente della Community

controlla sul cell se hai l'opzione "rifiuta tutte le chiamate da questo contatto"...

e comunque lo puoi anche denunciare,ma credo che ora la smettera'.

ciao.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

san-franco
Utente della Community

Oltre al feedback è sparito l'estensore dell'acuto post.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

Un feed back  neutro se non erro non crea complicazioni, e si il codice fiscale era per emettere fattura, l'ho messo per il un motivo per me valido, quando sono stata contattata la prima volta per il codice fiscale, mi sono sentita dire che se rifiutavo di darlomi avrebbero segnalato come cattivo acquirente, sono stata contattata più volte da più persone e una che si  è presentata come il  titolare mi ha urlato per telefono svariati argomenti che non erano in attinenza con la compravendita.  

in altre 2 occasioni  la mia  trattativa con altri venditori è stata annullata, e non è successo nulla di strano, poi  per il neutro che è sparito boh....  Ciao grazie e buon anno

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

Che sia  sparito  non è giusto, se non sai tutti i particolari della storia delle grida al telefono che ho subito dal venditore e che se rifiutavo di dare il codice fiscale  ecc...... ci sono state complicazioni dal mio punto  di vista ecco il feed back neutro, che poi da quel che ne comprendo non crea complicazioni al venditore.  CIao grazie e buon annno

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

venditore continua a telefonarmi

Se ho lasciato un feed back neutro ho i miei motivi, secondo lei caro Sergente è giusto che il venditore contatti l'acquirente e si mette ad urlare per telefono che se non  rilascio il mio codice fiscale mi segnala come cattivo acquirente, che sono obbligata a rilasciare il mio CF(premetto che nell'inserzione non era specificato)e altre svariate cose che come ho già detto non erano attinenti alla trattativa? (tipo che tempo fa il venditore ha denunciato un acquirente e si è fatto risarcire di ventimila euro)questo prima del feed back neutro, mi hanno chiamata 3 volte insistendo per continuare la trattativa. 

Mi spiega che valore ha un feedback neutro per un venditore se quando lo metto specifico che  la trattativa non si è conclusa?

Grazie e buon anno

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta