annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare il pagamento

Salve a tutti ieri ho acquistato due oggetti su ebay,ieri sera ho provato a pagare con la carta di credito ma non trovavo dove potevo pagare(ho già effettuato molti acquisti su ebay quindi non è perché sono nuovo),stamattina ritento dall'app per iPhone (ieri ero dal pc)e mi mi è uscita la scritta 'paga ora' ma quando ci vado mi dice 'il pagamento per l'oggetto è scaduto e l'oggetto non è più disponibile),cosa vuol dire?come mi devo comportare ora?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non riesco ad effettuare il pagamento

aggiungo inoltre che sia andando dalla email che mi hanno inviato su hotmail che sia dalla cronologia acquisti se vado dal sito via pc,non trovo da nessuna parte la scritta 'paga ora' quindi mi e' proprio impossibile pagare in quanto da nessuna parte vedo dove posso pagare

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non riesco ad effettuare il pagamento


@paposartor1971 ha scritto:

aggiungo inoltre che sia andando dalla email che mi hanno inviato su hotmail che sia dalla cronologia acquisti se vado dal sito via pc,non trovo da nessuna parte la scritta 'paga ora' quindi mi e' proprio impossibile pagare in quanto da nessuna parte vedo dove posso pagare


Forse nei vari tentativi hai già pagato, oppure basta anche che tu abbia solo segnalato di aver pagato.

 

Ti conviene passare dal PC (anche perchè io la app non la conosco) e verificare in che stato è l'oggetto, se risulta pagato (simbolo euro in blu acceso) i casi sono due:

 

- hai già pagato, quindi controlla la lista movimenti della carta o del conto PayPAl (se non ne hai ancora uno fattelo);

 

- hai segnalato di aver pagato ma non l'hai effettivamente mai fatto, in questo caso puoi annullare la segnalazione (menu a tendina di fianco all'oggetto nel tuo riepilogo) e rifare il pagamento.

 

Una possibile causa dei tuoi fallimenti nel pagare questo oggetto potrebbe essere che hai esaurito i pagamenti fattibili con PayPAl senza essere registrati, registrandoti e collegando al conto PayPal la tua carta supereresti questo empasse.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta