annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti mai arrivati dall'inghilterra

Buongiorno a tutti,

ho acquistato 4 oggetti dall'inghilterra (2 su questo account e 2 con l'altro) e su 4 oggetti me ne è arrivato solo 1!!  Ben 3 oggetti su 4 smarriti durante la spedizione e tutti con lo stesso servizio postale.

 

C'è da dire che l'unico oggetto che è arrivato è stato consegnato in soli 3 giorni.

 

Volevo segnalare questa cosa e capire se ci sno stati altri casi simili.  

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetti mai arrivati dall'inghilterra

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/10/08/addio-lettere-e-cartoline-pos...

 

"Per la prima volta Poste ha fornito a Repubblica i dati finora riservati sui furti interni. «Ogni giorno — fa sapere l'Amministrazione — spariscono per furti o rapine 242 tra buste e pacchi. Ogni anno i furti di corrispondenza interna ammontano a 60mila e 500». Una piaga, se si pensa che solo al centro di smistamento di Fiumicino (dove transita un quinto della corrispondenza) vengono rubati 4309 pezzi all'anno, 17 al giorno."

 

E si tratta solo di ciò che è NOTO, cioè secondo me il fenomeno è MOLTO ma MOLTO più rilevante.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetti mai arrivati dall'inghilterra

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/10/08/addio-lettere-e-cartoline-pos...

 

"Per la prima volta Poste ha fornito a Repubblica i dati finora riservati sui furti interni. «Ogni giorno — fa sapere l'Amministrazione — spariscono per furti o rapine 242 tra buste e pacchi. Ogni anno i furti di corrispondenza interna ammontano a 60mila e 500». Una piaga, se si pensa che solo al centro di smistamento di Fiumicino (dove transita un quinto della corrispondenza) vengono rubati 4309 pezzi all'anno, 17 al giorno."

 

E si tratta solo di ciò che è NOTO, cioè secondo me il fenomeno è MOLTO ma MOLTO più rilevante.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetti mai arrivati dall'inghilterra

quindi posso anche aprire contestazione, credo che non cia sia speranza di vedere il postino arrivare

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetti mai arrivati dall'inghilterra


@rosallo88 ha scritto:

quindi posso anche aprire contestazione, credo che non cia sia speranza di vedere il postino arrivare


Chi ha detto questo?

 

Io non so nemmeno quanto tempo è trascorso dall'acquisto e nemmeno che tipo di spedizione è stata utilizzata (tutte informazioni che non mi hai dato).

 

Tu hai chiesto se ci sono altri che hanno problemi come il tuo ed io ti ho risposto che le persone che hanno perso pacchi e lettere sono decine di migliaia ogni anno, ma molti di più sono quelli che hanno dovuto sopportare ritardi e molti più ancora sono quelli che hanno ricevuto regolarmente.

 

Non ho strumenti per stabilire in quale categoria sei tu.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetti mai arrivati dall'inghilterra

dall'inghilterra negli ultimi due anni ci puo' volere anche oltre un mese sono diventati dei bradipi zoppi ma io mai perso niente

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetti mai arrivati dall'inghilterra

Ho pensato alla mia situazione ed ho dedotto quanto scritto prima.

 

Oggetti spediti senza codice tracciabilità ma ho pagato con paypal, quindi a rischio del venditore.

 

Ho notato che è un' usanza abbastanza diffusa quella di spedire con prioritaria anche pagando con paypan, da parte degli inglesi

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta