annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per rifiuto oggetto??

mimi-dc
Utente della Community

ciao a tutti,

ho acquistato una cover per cellulare in formula compra subito ed effettuo immediatamente il pagamento... dopo circa una settimana non ho notizie del venditore  e lo contatto chiedo se se avesse inviato l'oggetto- mi risponde scrivendo che mi avevano mandato una mail privata nella quale dicono che hanno esaurito l'oggetto in questione e che posso sceglierlo in altri colori... io rispondo che non è arrivata nessuna e.mail precedente.Viste le nuove circostanze, come da mio diritto le richiedo il rimborso totale.
Non mi interessa un colore diverso ne aspettare l'arrivo di quello ordinato. Loro mi ripropongo di aspettare fino a metà settimana che gli sarebbe arrivata e me l'avrebbero spedita con corriere... rimando mail con la richiesa del rimborso e non rispondono...  (insomma cercano di perdere più tempo possibile) sinceramente io ho sentito puzza di bruciato leggendo anche i vari feed negativi (merce mai arrivata prodotti non conforme etc) li ho chiamati chiedendo il rimborso..... 10 minuti dopo mi arriva la mai di paypal cn rimborso effettuato e 2 secondi dopo la mai di controversia in cui io rifiuto l'oggetto... Io non rifiutato l'oggetto io ho pagato qualcosa che nn era possibile vendere volevo i miei soldi!!! Adesso dopo sto papello, quello che mi chiedo è : cosa devo fare??? se accetto e chiudo la controversia rischio qualcosa??? avrò problemi in futuro come acquirente o con ebay o come venditore? grazie a tutti 
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

controversia per rifiuto oggetto??


@mimi-dc ha scritto:
cosa devo fare??? se accetto e chiudo la controversia rischio qualcosa??? avrò problemi in futuro come acquirente o con ebay o come venditore? grazie a tutti 

Secondo me accettare e dimenticare la videnda, comunque tu non avrai conseguenze, nemmeno in caso di rifiuto dell'annullamento, quella è solo una procedura utile al venditore per recuperare le commissioni su una transazione rimborsata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto??

grazie mille!! siccome in giro ho letto di ammonimenti volevo ben capire di cosa si trattasse ! grazie grazie e buona giornata 🙂 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta