annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato risultato non funzionante.

capirobi
Utente della Community
Buongiorno a tutti. Il 28 Marzo ho vinto un'asta per un orologio a led da un venditore degli Stati Uniti. L'oggetto è stato spedito con GSP e dopo 10 giorni recapitato a casa. Dopo avere aperto la scatola è controllato l'orologio è arrivata la brutta sorpresa: l'orologio che il venditore dichiarava, nella descrizione dell'inserzione, avente bisogno solo di nuove batterie, aveva ancora vecchie batterie di 47 anni fa ed all'interno un mucchio di corrosione. Ho provato a mettere nuove batterie, ma l'orologio non ha funzionato. Ho aperto la procedura per la restituzione 2 giorni fa. Da subito il venditore l'ha accettata ma ha anche mandato un messaggio, di quelli automatici di Ebay, dove mi diceva che non poteva mandarmi alcuna etichetta perché la spedizione è internazionale. Ho chiamato per telefono Ebay e la signorina con cui ho parlato mi ha riferito che le spese per la restituzione sarebbero state a carico del venditore, cosa che è scritta anche nel corpo del messaggio per l'avvio alla restituzione, e che io non avrei dovuto fare nulla. Premetto che quando ho aperto la fase della restituzione, il rimborso a mio favore era per tutta la cifra da me pagata, oggetto più spedizione (ho fatto un screenshot). Stamattina mi è arrivata, su Paypal la cifra di 50 Dollari dal venditore: egli mi scrive che mi manda quei soldi per provvedere alle spese di spedizione e che comunque sono un rimborso.parziale della cifra che ho pagato per l'acquisto dell'orologio, è che questa cosa è una direttiva di Ebay. Mi dite per piacere se le cose stanno come dice la signorina di Ebay o come dice il venditore? Grazie.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Oggetto acquistato risultato non funzionante.

capirobi
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Oggetto acquistato risultato non funzionante.

pafispi
Utente della Community

Se un oggetto non è conforme è il venditore che deve farsi carico delle spese del reso .

 

i 50 dollari si riferiscono appunto alle spese per la restituzione .

 

Quando il venditore avrà firmato la ricevuta del reso ti rimborserà su Paypal il costo dell'orologio.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Oggetto acquistato risultato non funzionante.

capirobi
Utente della Community
Grazie pafispi.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta