annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto comprato in Spagna, spedito dalla Cina e reso in California,Cina,UK

vorapsag
Utente della Community

Buongiorno,

ho comprato un oggetto con ubicazione Madrid, Spagna. Il venditore ha spedito dalla Cina (con tracciamento) attraverso Amsterdam. L'oggetto era  la versione per il mercato Cinese e non come chiaramente descritto quella per il mercato europeo. Il venditore non manda l'etichetta per la spedizione del reso e vengo informato da un messaggio automatico di ebay di mandare a mie spese l'oggetto per poi essere rimborsato quando l'oggetto viene ricevuto.  L'indirizzo per la spedizione è in California USA (dogana?). Il venditore mi manda un secondo indirizzo su mia richiesta, questa volta in Cina e con caratteri cinesi. Poi alla fine uno in inghilterra. Ora, se il venditore mi ha mandato un indirizzo falso, ho sempre il diritto ad essere rimborsato? Non dovrebbe essere l'ìindirizzo di reso nello stesso paese dichiarato nell'annuncio ebay?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto comprato in Spagna, spedito dalla Cina e reso in California,Cina,UK

marioelegio
Utente della Community

Nell'annuncio era scritto: 

 

Vendedor Espanol.....

Luogo in cui si trova l'oggetto Madrid Spagna....
 
venditore...........
518000 Shenzhen, 广东省  中國
 
Numero Partita IVA:  GB.........
 
Non dovrebbe essere l'ìindirizzo di reso nello stesso paese dichiarato nell'annuncio ebay?
 
Quindi: Spagna, Cina o UK (?)
Scusa ma non saprei cosa risponderti, comunque direi che se il venditore ti ha mandato l'indirizzo tramite messaggistica ebay allora puoi fidarti.
 
ciao
mario
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto comprato in Spagna, spedito dalla Cina e reso in California,Cina,UK

Ciao Mario si mi ha mandato il messaggio via ebay. Mandero il pacchetto a quell'indirizzo poi aggiorno e speriamo vada bene...L'indirizzo negli USA rimane comunque un mistero 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta