annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proposta d'acquisto

gicor983
Utente della Community

Buonasera,

ho fatto una proposta di acquisto ad un venditore ma quano ho visto che il venditore aveva 2 giorni di tempo per accettarla o meno e visto che a me serviva l'oggetto prima possibile ho acquistato con compra subito a prezzo più alto ovviamente rispetto a quello proposto. Ho provveduto a pagare immediatamente tramite paypal. Dopo un paio d'ore mi è arrivato un messaggio con accettazione della mia proposta e l'articolo inserito nel carrello. Sono obbligato comunque a comprare anche se ho già acquistato ad un prezzo più alto e dallo stesso venditore?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

proposta d'acquisto


@gicor983  ha scritto:

Buonasera,

ho fatto una proposta di acquisto ad un venditore ma quano ho visto che il venditore aveva 2 giorni di tempo per accettarla o meno e visto che a me serviva l'oggetto prima possibile ho acquistato con compra subito a prezzo più alto ovviamente rispetto a quello proposto. Ho provveduto a pagare immediatamente tramite paypal. Dopo un paio d'ore mi è arrivato un messaggio con accettazione della mia proposta e l'articolo inserito nel carrello. Sono obbligato comunque a comprare anche se ho già acquistato ad un prezzo più alto e dallo stesso venditore?

Grazie in anticipo


Ma come si fa............se non paghi hai due alternative:

 

- convincere il venditore ad annullare una transazione che deriva da una tua (in)consapevole offerta

- essere segnalato per oggetto non pagato

 

Le proposte di acquisto possono essere annullate (  Annullamento della Proposta d'acquisto ) se ti penti di averle fatte, solo però nel lasso di tempo precedente l'eventuale accettazione da parte del venditore,  ignorare il problema non è la soluzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta