annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto diverso dalla foto

msolfrizzo90
Utente della Community

Buonasera, 

volevo chiedervi un consiglio su un feedback da lasciare. Cercavo un peluche ovvero uno scoiattolo della trudi arancio chiaro (che viene sempre prodotto dalla trudi in coppia con uno identico ma arancio scuro) e l'ho trovato da una venditrice. L'ho ordinato, ma lei mi ha inviato la versione arancio scuro (che vendeva anche quello fra gli altri suoi annunci). Le ho scritto mandandole la foto dello scoiattolo che mi ha inviato e dicendole che mi aveva inviato uno scoiattolo più scuro rispetto a quello dell'annuncio e che ero interessata a quello chiaro (ce ne erano due a disposizione nell'annuncio), le ho chiesto se era ancora disponibile quello chiaro e se potevo comprare anche quello (perché non avevo voglia di rispedire indietro quello sbagliato). 

La venditrice mi ha scritto che mi aveva già mandato lo scoiattolo più chiaro fra i due (FALSO, perché avevo entrambi i peluches e la differenza è palese) e che se non lo volevo potevo renderlo e mi ridava i soldi.

Le ho risposto che ormai tenevo lo scoiattolo, ma che ero interessata a quello chiaro.

Risposta della venditrice: "come ti ripeto, è più chiaro dell' altro .mi spiace tu non sia rimasta soddisfatta . se per favore chiudi la contestazione mi faresti un grosso favore. fino ad ora ho avuto clienti soddisfatti e vorrei continuare, se possibile su questa linea .grazie"

A questo punto ritengo che la venditrice mi abbia mentito spudoratamente (vendendo entrambi gli scoiattoli in annunci differenti), mi ha venduto un articolo non conforme ne alla descrizione ne alla immagine e sia stata anche maleducata visto che le proponevo un'altra vendita e mi ha chiesto in malo modo di chiudere la contestazione.

Che feedback posso lasciarle?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

 

Maria

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Oggetto diverso dalla foto


@chiaretta ha scritto:
Il sito ufficiale Trudi mostra due colorazioni diverse, anche se poi in realta' non sembra offrire una scelta se tenti di metterlo nel carrello

Situazione spinosa, io forse restituirei, avvalendomi della facolta' che da' Paypal di non pagare le spese di reso, e guarderei altrove

E forse non lascerei feedback di alcun tipo

Ecco lo scoiattolo scuro che mi é arrivato: se non li hai mai visti puoi notare la differenza soprattutto nella coda....

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Oggetto diverso dalla foto

Non sono sfegatata su Trudi, ma so che i loro peluche sono di alta qualita' e quindi stasera sono tornata a curiosare sul sito ufficiale.

Se guardi gli scoiattoli hanno due nomi diversi, uno Ciocco e l'altro Gold, sul sito sono messi uno a fianco all'altro e non ci sono dubbi sul fatto che siano due colori diversi, le differenze di percezione in parte dovute alla risoluzione dello schermo c'entrano poco

Io renderei quello a te non gradito avvalendoti del reso a spese di Paypal (fino a 25 Euro, ma parliamo di un peluche non di macchinari pesanti ed ingombranti, dovresti poterlo ottenere senza difficolta') e poi acquistare da qualcuno che in inserzione sappia fare la differenza, ci sono negozi di giocattoli che tengono praticamente tutta la gamma e differenziano le inserzioni anche in base al nome del modello non solo l'animale raffigurato
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Oggetto diverso dalla foto

Anch'io concordo con quello che ti ha scritto Chiaretta, nel tuo caso opterei per la restituzione e il rimborso totale. Con paypal puoi iscriverti al servizio di recupero delle spese di spedizione; un Trudi sweet collection puoi spedirlo anche in una busta imbottita, mi raccomando la spedizione deve essere tracciabile, quindi opta per una raccomandata oppure usa il gestore spedizioni eBay. Chiaramente è una situazione che richiede un minimo di tempo per essere seguita, devi essere tu a stabilire se ne vale la pena oppure no!

Riguardo la tua domanda iniziale, resto dell'opinione che un negativo è comunque troppo per una situazione del genere.

 

Ciao!

 

 




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Oggetto diverso dalla foto

Sei stata molto gentile a guardare e hai ragione tu le differenze nella coppia sono evidenti... Purtroppo questo scoiattolo che cerco é del 2007 e lei era l'unica che vendeva la versione chiara, ho guardato ovunque 😓 Per quello a sto punto fra rimandarlo e aspettare i soldi e tenerlo, preferisco tenerlo perché piuttosto che niente lo tengo sbagliato...anche se rimane il fatto che mi ha venduto una cosa per l'altra...metterò feedback neutro e motivo con feedback e stelline....


@chiaretta ha scritto:
Non sono sfegatata su Trudi, ma so che i loro peluche sono di alta qualita' e quindi stasera sono tornata a curiosare sul sito ufficiale.

Se guardi gli scoiattoli hanno due nomi diversi, uno Ciocco e l'altro Gold, sul sito sono messi uno a fianco all'altro e non ci sono dubbi sul fatto che siano due colori diversi, le differenze di percezione in parte dovute alla risoluzione dello schermo c'entrano poco

Io renderei quello a te non gradito avvalendoti del reso a spese di Paypal (fino a 25 Euro, ma parliamo di un peluche non di macchinari pesanti ed ingombranti, dovresti poterlo ottenere senza difficolta') e poi acquistare da qualcuno che in inserzione sappia fare la differenza, ci sono negozi di giocattoli che tengono praticamente tutta la gamma e differenziano le inserzioni anche in base al nome del modello non solo l'animale raffigurato

 

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Oggetto diverso dalla foto

difab_adel
Utente della Community

PROVA A CHIEDERE UN LIEVE RIMBORSO VIA MESSAGGI DICENDO CHE SEI DISPOSTA A TENERE IL TRUDI SENZA APRIRE CONTROVERSIA SE TI INVIAUN RIMBORSO PARZIALE!

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Oggetto diverso dalla foto

styven14
Utente della Community

ciao

 

negativo in assoluto  lasciaglelo,se non altro per la bugia lapalissiana!

 

ricorda:mai ritirare le contestazioni,in questo modo  glela facciam passar liscia a sta gentaglia!

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta