annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto errato

frankesco78
Utente della Community

Salve tutti vorrei un consiglio su un acquisto che ho fatto da un venditore in polonia, ho preso 2 badge per auto, uno destro e uno sinistro per entrambe le fiancate, purtroppo mi viene recapitato per errore 2 badge lato destro; ho subito contattato il venditore spiegandone l'accaduto, dopo qualche giorno mi risponde dicendo che è molto difficile che sia successa questa cosa, alchè gli allego la foto e mi crede; mi dice che il suo fornitore è in vacanza e non mi dice quando rientra; mi esorta ad andare in posta per spedirgli il doppione che a me non serve e poi quando (chissà quando) rientra il suo fornitore mi reinvierà il badge giusto...ma vi sembra normale tutto ciò? è un mese che va avanti questa storia tra messaggi miei e suoi, io onestamente gli ho proposto prima l'invio da parte sua del badge giusto e poi gli avrei rinviato il doppione ma lui mi ha detto che così non va bene...onestamente mi ha scocciato, in primis perchè l'errore è stato il suo, io ho pagato subito dopo l'acquisto, ho il 100% di fb positivi e non ho mai fatto figuracce con nessuno e pretendo la stessa correttezza anche dall'altra parte...quindi che spedisca il badge corretto il prima possibile dato che lui ha in mano i miei soldi da un mese per questo tipo di acquisto! l'errore è stato il suo e deve risponderne! bisogna sempre controllare la merce prima di spedirla o sbaglio? Come mi consigliate di regolarmi? posso rivolgermi a paypal per avere il rimborso per oggetto non conforme alla descrizione? grazie a tutti per le risposte...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto errato

"posso rivolgermi a paypal per avere il rimborso per oggetto non conforme alla descrizione?"

 

Se hai pagato con PayPal puoi aprire controversia per oggetto non conforme.

Hai 45 giorni di tempo, quindi ormai nonmanca più tanto tempo e ti consiglierei di aprirla in tempi rapidi.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta