annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pervenuto e rimborso negato.

mattecorbe
Utente della Community

Ciao a tutti, 

Ho ordinato un oggetto dal venditore optionusa dagli Stati Uniti. 
Ho pagato 110$ per l'oggetto e 46$ per la spedizione internazionale, gestita da ebay.

L'oggeto non è mai pervenuto, l'indirizzo di spedizione (era corretto) era quello del mio ufficio, e il corriere ha ben pensato di consegnare di domenica, trovando ovviamente chiuso.

 

Il tracking, il quale non menzionava quale fosse il corriere con in carico la spedizione, nei giorni successivi non mostrava nulla se non "Exception — Hold". Non sono stati effettuati altri tentativi di consegna durante giorni lavoriti.

 

Ho speso ore e ore con servizio clienti ebay via chat, con il venditore via messaggio e attraverso due "risoluzioni" ufficiali. 

 

Mi è stato negato sia il rimborso della spedizione che il rimborso dell'oggetto, e non so più che pesci pigliare. ebay e il venditore stanno facendo entrambi gli scarica barile, e nessuno sa nulla nè di dove sia finito l'oggetto nè di chi è la responsabilità — in tutto ciò, naturalmente, chi ci ha smenato 150€ sono io.

 

Avete consigli? Penso che l'ultima possibilità sia per me quella di contattare direttamente American Express per vedere se loro possono fare qualcosa...

 

Grazie in anticipo,

 

M

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non pervenuto e rimborso negato.

cizeta1964
Utente della Community

Pagato con Paypal?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta