annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma non spedito.

Buongiorno a tutti. Il giorno 19 c.m. ho acquistato un prodotto da un negozio online che ha il 99 % di feedback positivi. Essendo il mio primo acquisto su eBay sono ancora diffondente. Ho pagato con PayPal transazione avvenuta con successo. Il venditore mi contatta giovedì per chiedermi numero civico e che a breve riceverò il tracking. Oggi è la data di consegna stimata. Non ho né il tracking né il prodotto. Il venditore non mi risponde, in compenso gli continuano a fioccare feedback positivi. Si accettano consigli, come mi devo comportare?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Oggetto pagato ma non spedito.

pafispi
Utente della Community

Le date di consegna previste non sono appunto " previste " e per niente affidabili.

 

Attendi con fiducia.

 

Se hai pagato con Paypal sei comunque tutelato.

 

Strano comunque che ti abbia chiesto in numero civico perchè gli viene sempre indicato , amenochè , tu quando ti sei registrato non abbia omesso di inserirlo.

 

 

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

Purtroppo si. Nel momento di registrazione ho dimenticato di indicare il numero civico. Cmq sono riuscito a parlare a telefono con un operatore del negozio. Il pacco è in "lavorazione" , dovrebbero spedire domani o a breve. Trovi irritante la mancata comunicazione, speriamo bene.
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

Lascia perdere l'irritazione .

 

Ci si deve irritare per per motivi ben piu' gravi .

 

L'importante è che tutto sia risolto.

 

 

Buona prosecuzione qui su eBay.Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

Hai ragione anche te! Però sarà tutti risolto quando avrò il tutto. Probabilmente la mia è solo paranoia, sono ancora all'inizio. 🙂
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

Buongiorno. Aggiorno la mia situazione: ad oggi il prodotto non è spedito. Negli sporadici contatti con il venditore mi ha descritto una situazione di disagio causa sciopero GLS. Pacco partito ma non registrato. Essendo il venditore affidabile dai feedback non vorrei aprire una controversia. Tuttavia mi chiedevo se questa lungaggine può portare eventuali problemi ad un rimborso...
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.


@alessandrpagnott-0  ha scritto:
Buongiorno. Aggiorno la mia situazione: ad oggi il prodotto non è spedito. Negli sporadici contatti con il venditore mi ha descritto una situazione di disagio causa sciopero GLS. Pacco partito ma non registrato. Essendo il venditore affidabile dai feedback non vorrei aprire una controversia. Tuttavia mi chiedevo se questa lungaggine può portare eventuali problemi ad un rimborso...

Pagando con paypal hai 180 giorni solari dal pagamento per ricorrere ad un reclamo, quindi direi che la lungaggine non può incidere, più che altro non farti scrupoli eccessivi, i soldi li hai versati subito ed anche se le tempistiche di eBay sono ottimistiche non è giusto che la tua attesa superi un tempo ragionevole.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

Il problema è quantificare tempo ragionevole: la consegna prevista il 26, oggi ho chiamato GLS dellia provincia e loro non hanno nessun riferimento per me. Ergo neanche oggi arriva. Slitta a lunedì. Pagamento effettuato il 19. Capisco l'intoppo dello sciopero, tuttavia ad altri utenti la merce arriva.. anche se cominciano ad arrivare anche i feedback negativi.
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.


@alessandrpagnott-0  ha scritto:
Il problema è quantificare tempo ragionevole: la consegna prevista il 26, oggi ho chiamato GLS dellia provincia e loro non hanno nessun riferimento per me. Ergo neanche oggi arriva. Slitta a lunedì. Pagamento effettuato il 19. Capisco l'intoppo dello sciopero, tuttavia ad altri utenti la merce arriva.. anche se cominciano ad arrivare anche i feedback negativi.

Una occhiata glie la darei volentieri ma qui non puoi postare nbulla, se vuoi mandami un link al suo profilo o all'oggetto acquistato in un messaggio privato.

 

Che ci siano agitazioni in GLS è cosa nota ma anche qui da me oggi, ieri ......insomma tutti i giorni un GLS arriva.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

Msg inviato.
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta