in data 26-11-2018 15:18
in data 30-11-2018 12:35
Visto!
Preferisco risponderti qui perchè può essere utile anche ad altri.
Hai ragione in merito al venditore, è una azienda, tutti i loro dati sono pubblici e sono anni che operano in quella tipologia di prodotti.
Effettivamente stanno ricevendo parecchi feedbacks negativi e neutri (16+13) nell'ultimo mese, ben oltre la loro media annua, tutta via sono quasi tutti relativi a ritardi di consegna o assenza di comunicazioni, non che sia un fatto positivo o da ignorare ma è comunque meno grave di altre casistiche come l'omessa consegna o la consegna di merce difforme.
La ragionevolezza devi stabilirla tu, sapendo che le date di consegna eB ay sono totalmente inventate e stabilendo tu quanto tempo vuoi/puoi aspettare, in questa valutazione entrano poi altri fattori come ad esempio la qualità di assistenza offerta dal venditore.
Ciao
in data 30-11-2018 13:27
in data 30-11-2018 15:45
è vero che una volta presa in carico viene affibbiato il numero di tracciatura, ma è anche vero che se non lo immettono nel sistema la tracciatura non puoi eseguirla.
quindi se è stata presa in carico il venditore ha il codice che può girarti.
alle strette potresti chiamare l'ufficio GLS che fa riferimento alla zona del venditore e chiedere lumi e se risulta un pacco a tuo nome.
in data 30-11-2018 17:02
in data 30-11-2018 20:13
a me comunque resta sempre strano che uno store non sappia il codice del tracking.
se ti rimborsa di sua spontanea volontà tempo max 2gg e riavrai i soldi.
in data 03-12-2018 14:33