annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine annullato ma rimborso non ricevuto

hendrix_123
Utente della Community

Salve,

ho chiesto l'annullamento di un ordine al venditore dopo avere pagato, in quanto avevo comprato per sbaglio.

Lui mi ha mandato la richiesta di annullamento dicendo che una volta che l'avessi accettata mi avrebbe rimborsato, e così ho fatto... ma ancora il rimborso non è arrivato e lui non risponde ai messaggi, anzi, mi è pure arrivata la notifica che l'oggetto è stato spedito!!!

Se vado nel "mio ebay" leggo che la controversia è chiusa...

Cosa posso fare? Se vado su paypal non riesco a chiedere il rimborso

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Ordine annullato ma rimborso non ricevuto


@grama_it2013 ha scritto:
Buongiorno,
Sto avendo un'esperienza simile, leggo solo ora che una volta accettata la cancellazione confermondi essere stato rimborsato, cosa che però non è avvenuta.
Il venditore ha comunque ricevuto il pagamento (lo vedo sull'estratto conto della postepay) e l'assistenza clienti mi ha detto che e'il venditore a dover far partire il.rimborso. lo stesso sostiene che ho annullato e i soldi mi sono stati accreditati, quindi per lui la pratica è chiusa. Anche a me è stato comunque consigliato di contattare paypal. Con postepay avete avuto problemi?

Se il venditore ha annullato la transazione il rimborso parte in automatico, quindi il venditore dice il vero (sempre che la transazione sia stata davvero annullata).

 

Il rimborso può impiegare alcuni giorni, controlla l'estratto conto della carta, non dovesse arrivare dovrai aprire u reclamo attraverso PayPal, se non sei registrato sul sito Paypal dovrai registrarti e poi chiamare l'assistenza PayPAl.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ordine annullato ma rimborso non ricevuto

soni_blasi
Utente della Community
Ciao è successa la stessa cosa a me,hai risolto? Come devo fare x avere il rimborso?
Grazie
Sonia
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ordine annullato ma rimborso non ricevuto

maori-64
Utente della Community
Buongiorno siamo alle solite... Per prelevare un nanosecondo per restituire chi compra deve impazzire.... E-commerce .... Puaaaaaa!!!
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Ordine annullato ma rimborso non ricevuto

sabta-98
Utente della Community
Mai stato così complicato per avere un rimborso.
Mi avete mandato una mail la settimana scorsa che il mio pacco era stato ricevuto dal venditore ordine N 060410071157. Chiave guscio cover.
Mi rivolgerò alla polizia postale, perché questa è una truffa
Sabrina tani
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta