annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal, è davvero sicuro?

monica201600
Utente della Community

Salve,

 

Sono nuovo del mondo ebay/Kijiji ed ho visto che in entrambi i casi sono coperto dalla protezione PayPal.  Ho aperto un conto ed associato una carta di credito , ora ho visto un oggetto che mi interessa (sia su ebay che su kijiji) ma il venditore a 0 feedback e non mi fido molto. Quali sono le precauzioni che devo prendere? Come faccio ad esser sicuro di rientrare nella protezione PayPal?  Scusate ma è la prima volta che acquisto su ebay. Ho letto di persone truffate anche con PayPal , qualcuno può guidarmi nel mio primo acquisto? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Paypal, è davvero sicuro?


@monica201600 ha scritto:

Salve,

 

Sono nuovo del mondo ebay/Kijiji ed ho visto che in entrambi i casi sono coperto dalla protezione PayPal.  Ho aperto un conto ed associato una carta di credito , ora ho visto un oggetto che mi interessa (sia su ebay che su kijiji) ma il venditore a 0 feedback e non mi fido molto. Quali sono le precauzioni che devo prendere? Come faccio ad esser sicuro di rientrare nella protezione PayPal?  Scusate ma è la prima volta che acquisto su ebay. Ho letto di persone truffate anche con PayPal , qualcuno può guidarmi nel mio primo acquisto? Grazie


Ciao

 

Leggi qui e non accettare mai proposte di pagamento paypal tramite la funzione:

 "invio" denaro familiari ed amici!!!

 

https://www.paypal.com/selfhelp/article/FAQ1550

 

Cos'è la Protezione acquisti? Cosa devo fare per essere coperto?
 

Se fai un acquisto con PayPal e si verifica un problema, puoi avere diritto a un rimborso se:

  • non hai ricevuto l'articolo.
  • l'articolo ricevuto è notevolmente diverso da quando descritto dal venditore.

Per essere protetto dovrai soddisfare tutti i requisiti elencati di seguito:

  • Pagare l'oggetto in un'unica soluzione.