annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso contestare una controversia chiusa con la prova del pagamento?

pixy2f98
Utente della Community

Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda una controversia per oggetto non pagato poichè, dopo un soggiorno all'estero durante il quale non  potevo avere accesso alle email, ho trovato un'ammonizione da parte di ebay e la registrazione di un oggetto non pagato sul mio account. Vorrei sapere se mi rimane ancora una possibilità di contestarla in quanto posso provare mediante ricevuta paypal il pagamento effettivo.

P.S. Non so se ciò sia consuetudine, ma gli oggetti in questione sono regolarmente arrivati

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Posso contestare una controversia chiusa con la prova del pagamento?

odessa3408
Utente della Community

Puoi provare... Normalmente una volta chiusa è chiusa, ma dato che questo è un caso in cui si dimostra la disonestà del venditore potrebbe essere che abbiano interesse a prendere provvedimenti 

 

Non contattarli tramite mail ma con una telefonata (dal fisso è gratuita)


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Posso contestare una controversia chiusa con la prova del pagamento?

thy_0
Utente della Community

Ciao, sei sicuro di non averne acquistati per sbaglio in quantita superiore a quelli effettivamente pagati? Te lo chiedo perche se sei passato dal "paga ora" di paypal e hai completato le procedure di pagamento credo che il sistema non permetta l'apertura di una controversia per oggetto non pagato visto che dovrebbe riconoscere automaticamente l'avvenuta transazione completata. (di questo pero non sono certo quindi aspetta qualcuno piu informato)

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Posso contestare una controversia chiusa con la prova del pagamento?

Si, sicura

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Posso contestare una controversia chiusa con la prova del pagamento?

Ok grazie mille 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta