annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

bettyz78
Utente della Community

salve,

scusate la domanda strana ma il quesito è questo: ho aperto una controversia per chiudere la vendita perchè l'acquirente diceva che non riusciva a pagare.

Dopo averla aperta, è stranamente riuscito a pagare con paypal. Ora non mi risponde alle email.

Cosa fareste voi?

La mia mia idea è di rimborsarlo e chiudere la vendita.

Anche perchè cosa succede se spedisco ma intanto la comtroversia rimane aperta?

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

odessa3408
Utente della Community

Ma una volta ricevuto il pagamento tramite paypal, non dovrebbe chiudersi automaticamente la controversia?

 

 

Ciao

 

Su cosa dovrebbe risponderti l'acquirente? Se ora ha pagato tu dovresti spedire... Ha pagato?

 

Controlla, perchè la controversia è strano che sia ancora aperta...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

Grazie, la controversia è stata aperta con ebay, quindi è per questo che è ancora aperta.

 

 

Poi come dicevo il venditore ha pagato con paypal  ma non ha più risposto alle email e non ha chiuso la controversia che ora rimane aperta

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

Ma la controversia l'hai aperta tu... in questo caso sei tu a doverla chiudere

 

Comunque mi rimane la stranezza che non si sia chiusa in automatico... anche se aperta su ebay, da quello che ricordo, la chiusura era  automatica al pagamento...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

Controlla bene sul tuo conto paypal che ci siano i soldi...

 

Ho controllato l'oggetto in questione e non vorrei fosse un tentativo di truffa!

 

Hai riscontrato il pagamento sul conto o ti sei fidata di una mail?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

Si ho controllato sul conto paypal

 

 

Si ho aperto io la controversia, il compratore mi diceva che non riusciva a pagare con paypal e non sapeva il perchè.

 

Ho pensato che la cosa migliore fosse annullare la vendita, ma per sbaglio ho aperto la controversia su ebay per annullare la vendita che richiede il suo intevento. 

 

Dite che posso chiuderla direttamente io?

 

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

Ero io a confondermi, scusa. scambiavo la controversia per ogg. non pagato con quella per l'annullamento.

 

Non saprei cosa consigliarti, il fatto che ti abbia pagato potrebbe portare a due cose.

 

Chiudi la controversia e l'acquirente riceve il rimborso e allora non spedisci.

 

Lasci che decida il compratore e vedi se accetta o se rifiuta. 

 

La lasci andare avanti fino alla chiusura in automatico e vedi che succede.

 

Se decidi di chiuderla verifica il pagamento dove va, se ritorna a lui o meno.

 

Se decidi di spedire CHIUDI PRIMA la controversia

 

Se decidi di non spedire lasciala pure aperta

 

NON spedire a controversia aperta


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

Da circa un mese c'è un problema tecnico e le controversie per oggetto non pagato non si chiudono automaticamente, mi è già successo ed ho dovuto chiderle io contattando l'assistenza

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

Betty, un'ultima cosa, non si rimette in vendita un oggetto prima di aver verificato se la cosa è possibile o solo se hai due oggetti uguali.

 

Ma se quello che vedo è lo stesso oggetto della vendita è meglio se lo ritiri, a meno che l'annullamento non ci sia già stato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Rif.: Posso spedire un oggetto se però è intanto già aperta una controversia?

si odessa, lo avevo aperto perchè credevo di aver annullato e chiuso il primo annuncio. Ho comunque già chiuso il doppione.

 

per quanto riguarda la spedizione, sono d'accordo con te che sia meglio aspettare che venga prima chiusa la controversia, ma pensa che in chat l'assistenza ebay mi ha consigiato di fare il contrario: cioè mi hanno detto di spedire comunque prima, senza aspettare di chiudere la controversia.

 

 

Non ricevendo più risposte dal compratore sarei per rimborsarlo e chiudere la faccenda

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta