annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un acquisto

Salve, volevo comprare un paio di cuffiette, faccio per pagare come al solito ma mi dice che l'indirizzo non è valido per la spedizione. Se ci clicco su mi da il seguente messaggio: "Questo venditore non spedisce all'indirizzo per la spedizione che hai selezionato. Specifica un indirizzo appropriato o contatta il venditore per ulteriori informazioni."
Che cosa significa? L'indirizzo è corretto, è quello che ho sempre utilizzato per i miei acquisti. Ho provato ad aggiungere un nuovo indirizzo mettendo lo stesso ma mi diceva che la via era sbagliata o qualcosa del genere (O_O"), il venditore spedisce dall'Inghilterra. Che cosa posso fare?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Problema con un acquisto

Probabilmente non è l'indirizzo in sè ma la Nazione in cui sei registrato o in cui vuoi ricevere la merce a creare problemi.


 


Non riesco a vedere il tuo acquisto, puioi postare il link all'inserzione o il suo numero?


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Problema con un acquisto

vanni.mix
Utente della Community

Se l'acquisto e' stato effettuato su eBay e ci sei riuscito NON dovrebbero esserci stati blocchi sulla nazione di registrazione dell'acquirente e quindi come non c'erano prima a maggior ragione non ce ne dovrebbero essere al momento del pagamento presumibilmente con paypal.


a meno che manchino:


A > Le spese di spedizione nel checkpoint


B > Il numero di telefono dell'acquirente che recentemente diversi venditori registrati in GB mettono di default come opzione obbligatoria richiesta all'acquirente ed in mancanza di questo il pagamento appunto viene bloccato fino al suo corretto inserimento nell'indirizzo di destinazione.

.



 photo bar030.gif
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta