annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura di reso

amorospo
Utente della Community

Buongiorno a tutti. 

Ho restituito un oggetto facendo il reso tramite procedura ebay.

Il venditore ha accettato la restituzione, io ho spedito con UPS, compilando anche i campi necessari al tracciamento del pacco.

La procedura di reso è "congelata" in stato "oggetto spedito", e non cambia in "oggetto consegnato" nonostante dal tracking di ups vedo che il pacco è stato regolarmente consegnato.

Non trovo da nessuna parte la possibilità di segnalare la cosa.

Cosa devo fare? Basta aspettare che il venditore faccia i suoi passi, oppure tocca a me fare qualcosa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Procedura di reso

Ciao

è capitato anche a me. è compito del venditore inserire la tracciabilità all'interno della pratica di restituzione per certificare l'avvenuta consegna

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Procedura di reso


@amorospo ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Ho restituito un oggetto facendo il reso tramite procedura ebay.

Il venditore ha accettato la restituzione, io ho spedito con UPS, compilando anche i campi necessari al tracciamento del pacco.

La procedura di reso è "congelata" in stato "oggetto spedito", e non cambia in "oggetto consegnato" nonostante dal tracking di ups vedo che il pacco è stato regolarmente consegnato.

Non trovo da nessuna parte la possibilità di segnalare la cosa.

Cosa devo fare? Basta aspettare che il venditore faccia i suoi passi, oppure tocca a me fare qualcosa?


Ciao,

 

invia la tracciatura di avvenuta consegna del reso all'assistenza ebay e chiedi loro cosa informazioni in merito sulle tempistiche per il rimborso 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Procedura di reso

Ciao

è capitato anche a me. è compito del venditore inserire la tracciabilità all'interno della pratica di restituzione per certificare l'avvenuta consegna

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Procedura di reso

Ho scritto all'assistenza ebay. Non mi hanno ancora risposto, però ho appena ricevuto il rimborso. Probabilmente bastava aspettare, dando il tempo al venditore di proceder col rimborso. Risolto. 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta