in data 01-02-2017 08:53
Buongiorno a tutti.
Ho restituito un oggetto facendo il reso tramite procedura ebay.
Il venditore ha accettato la restituzione, io ho spedito con UPS, compilando anche i campi necessari al tracciamento del pacco.
La procedura di reso è "congelata" in stato "oggetto spedito", e non cambia in "oggetto consegnato" nonostante dal tracking di ups vedo che il pacco è stato regolarmente consegnato.
Non trovo da nessuna parte la possibilità di segnalare la cosa.
Cosa devo fare? Basta aspettare che il venditore faccia i suoi passi, oppure tocca a me fare qualcosa?
Risolto Andare alla soluzione.
01-02-2017 10:58 - modificato 01-02-2017 10:58
Ciao
è capitato anche a me. è compito del venditore inserire la tracciabilità all'interno della pratica di restituzione per certificare l'avvenuta consegna
in data 01-02-2017 09:49
@amorospo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho restituito un oggetto facendo il reso tramite procedura ebay.
Il venditore ha accettato la restituzione, io ho spedito con UPS, compilando anche i campi necessari al tracciamento del pacco.
La procedura di reso è "congelata" in stato "oggetto spedito", e non cambia in "oggetto consegnato" nonostante dal tracking di ups vedo che il pacco è stato regolarmente consegnato.
Non trovo da nessuna parte la possibilità di segnalare la cosa.
Cosa devo fare? Basta aspettare che il venditore faccia i suoi passi, oppure tocca a me fare qualcosa?
Ciao,
invia la tracciatura di avvenuta consegna del reso all'assistenza ebay e chiedi loro cosa informazioni in merito sulle tempistiche per il rimborso
01-02-2017 10:58 - modificato 01-02-2017 10:58
Ciao
è capitato anche a me. è compito del venditore inserire la tracciabilità all'interno della pratica di restituzione per certificare l'avvenuta consegna
in data 01-02-2017 13:38
Ho scritto all'assistenza ebay. Non mi hanno ancora risposto, però ho appena ricevuto il rimborso. Probabilmente bastava aspettare, dando il tempo al venditore di proceder col rimborso. Risolto.