in data 23-12-2014 13:29
Cordialita a tuttti Voi ed auguri di felici feste visto che orami ci siamo 🙂
Il mio problema è questo e non so come uscirne, avevo fatto una proposta d'acquisto ad un venditore, lui l'aveva accettata, dopo 2 mail inviategli a cui non ha risposto l'ho contatto telefonicamente, volevo 2 oggetti ma di colore diverso, mi han deto di stare trq di scegliere e di informali sulla scelta, intanto mi è arrivata l'avviso di oggetto non pagato e poi si è aperta la controversia per oggetto non pagato, ho deciso cosi di pagare per il compralo subito senza indugi, ho pagato a mezzo BB, inviando copia delal ricevuta al venditore e informandolo del pagamento avvenuto, ma il giorno dopo la controversia si è chiusa l'asta chiusa in automatico con la registrazione di non aver pagato l'oggetto 😞 ora il venditore per mail non risponde (neppure prima) per telefono solo centralini automatici (forse per il trppo carico di telefonate del periodo??).
Ho contattato anche e-bay col modulo apposito spiegando il problema e indicando che ero disponibile a formire prove del pagamento, manco uan risposta dopo 3 giorni lavorativi.
Ora ho il pagamento effettuato, il venditore che è irragiungibile, la registrazione per un'asta non pagata, e-bay che fa spalline, sarebbe pure un regalo di Natale per la mia compagnia, che mi ero premunito di prendere per tempo 😞
E-bay i soldi li prende eh, ma poi ??
in data 23-12-2014 13:46
Prova a chiamare l'assistenza:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458
Poi se passi a PayPal è meglio.
Ciao
in data 23-12-2014 21:31
Chiedi le informazioni di contatto.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 31-12-2014 07:02
Moria; Ho gia contattato l'assistenza ma senza avere risposte...
Cmq l'oggetto è arrivato, l'asta è però sparita come non ci fosse mai stata, percui niente scambio di FB, non so bene come si metta con la fatturazione e le tariffe e-bay,ma sono problemi del venditore....
le informazioni di contatto soo ben poche utili se poi la persona da rintracciare risulta itrovabile a quel numero di tel 😞 e alle mail non risponde 😞
in data 04-01-2015 17:36
@gheroppa_72 ha scritto:
1) Moria; Ho gia contattato l'assistenza ma senza avere risposte...
2) Cmq l'oggetto è arrivato
1) Non mi stupisce affatto, sia perchè l'inutilità dell'assistenza eBay è cosa nota da anni, sia perchè il pagamento con bonifico non gode di alcun tipo di tutela, non qui su eBay comunque.
2) Bene, non so di che tipo di prodotti parliamo, se si tratta di prodotti firmati o di marca ti consiglio di verificarne accuratamente l'originalità. Per il futuro evita il bonifico.
Ciao