annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prop. d'acquisto pagato con BB ma il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato

gheroppa_72
Utente della Community

Cordialita a tuttti Voi ed auguri di felici feste visto che orami ci siamo 🙂

 

Il mio problema è questo e non so come uscirne, avevo fatto una proposta d'acquisto ad un venditore, lui l'aveva  accettata, dopo 2 mail inviategli a cui non ha risposto l'ho contatto telefonicamente, volevo 2 oggetti ma di colore diverso, mi han deto di stare trq di scegliere e di informali sulla scelta, intanto mi è arrivata l'avviso di oggetto non pagato e poi si è aperta la controversia per oggetto non pagato, ho deciso cosi di pagare per il compralo subito senza indugi, ho pagato a mezzo BB, inviando copia delal ricevuta al venditore e informandolo del pagamento avvenuto, ma il giorno dopo la controversia si è chiusa l'asta chiusa in automatico con la registrazione di non aver pagato l'oggetto 😞 ora il venditore per mail non risponde (neppure prima) per telefono solo centralini automatici (forse per il trppo carico di telefonate del periodo??).

Ho contattato anche e-bay col modulo apposito spiegando il problema e indicando che ero disponibile a formire prove del pagamento, manco uan risposta dopo 3 giorni lavorativi.

Ora ho il pagamento effettuato, il venditore che è irragiungibile, la registrazione per un'asta non pagata, e-bay che fa spalline, sarebbe pure un regalo di Natale per la mia compagnia, che mi ero premunito di prendere per tempo 😞

E-bay i soldi li prende eh, ma poi ??

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Prop. d'acquisto pagato con BB ma il venditore ha aperto una controversia per oggetto non paga

Prova a chiamare l'assistenza:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

 

Poi se passi a PayPal è meglio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Prop. d'acquisto pagato con BB ma il venditore ha aperto una controversia per oggetto non paga

Chiedi le informazioni di contatto.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Prop. d'acquisto pagato con BB ma il venditore ha aperto una controversia per oggetto non paga

Moria; Ho gia contattato l'assistenza ma senza avere risposte...

 

Cmq l'oggetto è arrivato, l'asta è però sparita come non ci fosse mai stata, percui niente scambio di FB, non so bene come si metta con la fatturazione e le tariffe e-bay,ma sono problemi del venditore....


le informazioni di contatto soo ben poche utili se poi la persona da rintracciare risulta  itrovabile a quel numero di tel 😞 e alle mail non risponde 😞

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Prop. d'acquisto pagato con BB ma il venditore ha aperto una controversia per oggetto non paga


@gheroppa_72 ha scritto:

1) Moria; Ho gia contattato l'assistenza ma senza avere risposte...

 

2) Cmq l'oggetto è arrivato


1) Non mi stupisce affatto, sia perchè l'inutilità dell'assistenza eBay è cosa nota da anni, sia perchè il pagamento con bonifico non gode di alcun tipo di tutela, non qui su eBay comunque.

 

2) Bene, non so di che tipo di prodotti parliamo, se si tratta di prodotti firmati o di marca ti consiglio di verificarne accuratamente l'originalità. Per il futuro evita il bonifico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta