annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione...restituita

Ciao a tutti ho aperto una procedura di restituzione per oggetto non conforme. Ebay è intervenuta in mio favore disponendo la restituzione in cambio del rimborso, cosa che ho provveduto regolarmente a fare. Ho avuto il rimborso ma il problema è che il pacco mi è tornato indietro in quanto il destinatario è risultato prima essere assente per ben 4 volte di fila e successivamente non è andato a ritirare il pacco all'Ufficio postale per 12 giorni....Ora mi ritrovo con questo pacco per casa e non so cosa farci visto che il venditore non si è più fatto sentire. Ho contattato l'assitenza clienti ebay e mi hanno detto che siccome la controversia si è chiusa in mio favore, per loro è tutto a posto e che non sono obbligato a nulla....

Ma quindi cosa faccio? Mi tengo il pacco a vita in casa in attesa di disposizioni del venditore? Oppure posso gettarlo via ma se poi lui si rifà vivo reclamando la merce?

Grazie

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Restituzione...restituita

marioelegio
Utente della Community

Non puoi gettarlo.

Sei stato rimborsato ed ora l'oggetto torna di proprietà del venditore e tu ne sei custode.

 

Devi dargli un tempo congruo affinchè possa riprenderselo, io dieri di avvisarlo tramite messaggistica ebay, scrivendo che avrà tempo 20-30 giorni per indicare dove e come rispedire l'oggetto a sue spese specificando inoltre che, trascorso tale termine, tu non sarai in grado di garantirne la custodia.

 

A questo punto potrai farne quello che vorrai.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta