annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione smartphone

mastpin
Utente della Community
Ho acquistato uno smartphone e dopo una ventina di giorni ho deciso di darlo indietro perché non soddisfava le mie esigenze di batteria e ha molti ibug
Il telefono è il mi 9 se. Nella descrizione dell'inserzione il venditore aveva scritto che le restituzioni sono a carico del venditore quindi anche con motivo "non di gradimento dell'acquirente" dovrebbe pagarmele lui? Grazie a tutti per eventuale risposta
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione smartphone


@mastpin  ha scritto:
Ho acquistato uno smartphone e dopo una ventina di giorni ho deciso di darlo indietro perché non soddisfava le mie esigenze di batteria e ha molti ibug
Il telefono è il mi 9 se. Nella descrizione dell'inserzione il venditore aveva scritto che le restituzioni sono a carico del venditore quindi anche con motivo "non di gradimento dell'acquirente" dovrebbe pagarmele lui? Grazie a tutti per eventuale risposta

Il problema non è solo il costo ma il tempo, 20 giorni sono più di quanto previsto dalla legge (14 giorni), non sapendo cosa dichiara il venditore (che può attenersi alla norma o concedere spontaneamente più tempo) non posso stabilire se rientri nei termini.

 

Per il costo se il venditore dichiara di farsene carico dovrà pagare lui o mandarti un corriere a ritirare......................comunque contattalo e parlatevi.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione smartphone

mastpin
Utente della Community
Sì lo aveva scritto lui che entro 30 giorni si può restituire il prodotto, grazie
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta