annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato in ritardo

sophiea1975
Utente della Community

E' possibile richiedere il rimborso delle spese aggiuntive, dal momento che l'oggetto mi è arrivato con 2 gg. di ritardo?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto arrivato in ritardo

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

non puoi chiedere nessun rimborso.....i ritardi normalmente sono da attribuire a chi consegna il pacco e non al venditore

quello che tu leggi nell'inserzione è solo una data di consegna presunta che non tiene conto di eventuali ritardi del corriere/postino...sempre se vuoi chiedere un rimborso al venditore

 

discorso diverso se conosci la data di spedizione e chi doveva consegnare non ha rispettato i tempi

li deve essere il venditore a chiedere un rimborso allo spedizioniere e farsi rimborsare...che poi dovrà girare a te....ma la vedo molto dura da attuare

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto arrivato in ritardo

studio_gl
Utente della Community

Ciao, benvenuto.

 

Onestamente il rimborso non potresti neanche chiederlo al venditore e poi confermo quanto ti hanno scritto anche se fai reclamo i soldi vanno sempre al venditore, non so quanto sia corretta questa procedura.. ma come se dice: o te magni sta minestra..

Ciao.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Oggetto arrivato in ritardo

thy_0
Utente della Community
Hai veramente lasciato un feedback negativo per un prodotto che proviene dall'America e che ti è arrivato con soli due giorni di ritardo? I pacchi passano comunque dalla dogana italiana anche se paghi un supplemento e questa purtroppo non è proprio il massimo dell'efficienza..
Comunque non puoi chiedere rimborsi. Le date di consegna non sono mai certe, ma sempre e solo stimate.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Oggetto arrivato in ritardo


@thy_0 ha scritto:
Hai veramente lasciato un feedback negativo per un prodotto che proviene dall'America e che ti è arrivato con soli due giorni di ritardo?

Non me ne ero accorto.

 

Hai fatto bene a scriverlo. L'ho inserito nella blacklist

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Oggetto arrivato in ritardo


@san-franco ha scritto:

@thy_0 ha scritto:
Hai veramente lasciato un feedback negativo per un prodotto che proviene dall'America e che ti è arrivato con soli due giorni di ritardo?

Non me ne ero accorto.

 

Hai fatto bene a scriverlo. L'ho inserito nella blacklist


Metti in black list pure me ti prego.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Oggetto arrivato in ritardo

 

Secondo te a uno che molla un negativo perchè un pacco dagli usa ritarda di due giorni sulla data presunta  gli dobbiamo dire bravo hai fatto bene?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Oggetto arrivato in ritardo

alessschi_15
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta