in data 04-12-2013 18:15
E' possibile richiedere il rimborso delle spese aggiuntive, dal momento che l'oggetto mi è arrivato con 2 gg. di ritardo?
in data 04-12-2013 18:37
Ciao
non puoi chiedere nessun rimborso.....i ritardi normalmente sono da attribuire a chi consegna il pacco e non al venditore
quello che tu leggi nell'inserzione è solo una data di consegna presunta che non tiene conto di eventuali ritardi del corriere/postino...sempre se vuoi chiedere un rimborso al venditore
discorso diverso se conosci la data di spedizione e chi doveva consegnare non ha rispettato i tempi
li deve essere il venditore a chiedere un rimborso allo spedizioniere e farsi rimborsare...che poi dovrà girare a te....ma la vedo molto dura da attuare
in data 04-12-2013 19:44
Ciao, benvenuto.
Onestamente il rimborso non potresti neanche chiederlo al venditore e poi confermo quanto ti hanno scritto anche se fai reclamo i soldi vanno sempre al venditore, non so quanto sia corretta questa procedura.. ma come se dice: o te magni sta minestra..
Ciao.
in data 05-12-2013 01:36
in data 05-12-2013 18:33
@thy_0 ha scritto:
Hai veramente lasciato un feedback negativo per un prodotto che proviene dall'America e che ti è arrivato con soli due giorni di ritardo?
Non me ne ero accorto.
Hai fatto bene a scriverlo. L'ho inserito nella blacklist
in data 05-12-2013 18:48
@san-franco ha scritto:
@thy_0 ha scritto:
Hai veramente lasciato un feedback negativo per un prodotto che proviene dall'America e che ti è arrivato con soli due giorni di ritardo?Non me ne ero accorto.
Hai fatto bene a scriverlo. L'ho inserito nella blacklist
Metti in black list pure me ti prego.
05-12-2013 20:05 - modificato 05-12-2013 20:06
Secondo te a uno che molla un negativo perchè un pacco dagli usa ritarda di due giorni sulla data presunta gli dobbiamo dire bravo hai fatto bene?
in data 15-09-2019 11:59