annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso ordine già spedito

Salve a tutti ieri sera ho comprato e pagato per sbaglio lo scermo lcd di un telefono diverso dal mio, purtroppo mi sono accorto solo dopo che avevo sbagliato quindi(prima che passasse un'ora) ho chiesto di annullare l' ordine e di ricevere il rimborso come scritto qui http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-process.html#respond dove c'è scritto che l'annullamento va fatto entro un'ora. Stamattina il venditore mi invia una mail per sapere se volessi annullare l'ordine, io gli dico di si e lui risponde che l'ordine ormai era stato spedito e non risultava annullato da parte mia. Posso ricevere il rimborso o no?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso ordine già spedito

Quella che hai fatto è una richiesta di annullamento, che si completa solo se il venditore la accetta, purtroppo evidentemente il venditore ha provveduto alla spedizione prima di accorgersi della tua richiesta (o mentre stava attendendo la tua conferma), quindi in questo caso non può accettare la tua richiesta di annullamento.

 

Potrai utilizzare la procedura di reso per recesso solo dopo aver ricevuto la merce erroneamente ordinata.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta