annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso restituzione oggetto che non arriva

andcor-7725
Utente della Community
Salve

È dal 31 gennaio che l'oggetto è arrivato in fase di restituzione e poi segnato come ritirato

Pra qualche giorno fa è stato autorizzato dal venditore il rimborso tramote echeck...solo cje oggi dopo 6 giorni dall'autorizzazione paypal mi dice che è stato rifiutato e di contattare il mittente

Ora stabdo sd ebay il rimbroso sarebbe dovuto arrivarmi entro 2gg dalla restituzione

Io ho comunque dato oiu tempo visto che c'era sta restituzione tramite echeck. Ma era ennesimo problema/rimando e mi sto stufando sinceramente

Sarebbe ora di chiedere a ebay di intervenire? Mi dice che comunque ho tempo per farlo sino al 23 tipo,poi perdo ogni diritto

Voi cosa fareste se il rimborso per oggetto non conforne tarda rispetto ai 2gg previsti e anzi il metodo di rimborso tramite echeck si paypal dopo 6-7gg di attesa viene rifiutato?


Io ora ho provato s contattare il venditore ma se cerca di circumnavigare la situaizone è opportino chiedere intervento eBay?


Grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Rimborso restituzione oggetto che non arriva

pafispi
Utente della Community

Non so se ho capito bene. Comunque se hai aperto una controversia per oggetto non conforme  hai pagato con Paypal e hai restituito

devi andare sul tuo conto ( Paypal ) e verifica lo stato del rimborso .

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso restituzione oggetto che non arriva


@andcor-7725  ha scritto:
Salve

È dal 31 gennaio che l'oggetto è arrivato in fase di restituzione e poi segnato come ritirato

Pra qualche giorno fa è stato autorizzato dal venditore il rimborso tramote echeck...solo cje oggi dopo 6 giorni dall'autorizzazione paypal mi dice che è stato rifiutato e di contattare il mittente

Ora stabdo sd ebay il rimbroso sarebbe dovuto arrivarmi entro 2gg dalla restituzione

Io ho comunque dato oiu tempo visto che c'era sta restituzione tramite echeck. Ma era ennesimo problema/rimando e mi sto stufando sinceramente

Sarebbe ora di chiedere a ebay di intervenire? Mi dice che comunque ho tempo per farlo sino al 23 tipo,poi perdo ogni diritto

Voi cosa fareste
se il rimborso per oggetto non conforne tarda rispetto ai 2gg previsti e anzi il metodo di rimborso tramite echeck si paypal dopo 6-7gg di attesa viene rifiutato?


Io ora ho provato s contattare il venditore ma se cerca di circumnavigare la situaizone è opportino chiedere intervento eBay?


Grazie

Ciao

 

per prima cosa farei un cambio di tastiera...di ciò che hai scritto

non si capisce una beata!

Smiley LOL

Ora chiedo:

 

Hai o no aperto una controversia per oggetto non conforme prima del reso?

 

prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso restituzione oggetto che non arriva

Ohilà gentilissimo e ben ritrovato collega

Smiley Strizza l'occhio

Come la va'???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso restituzione oggetto che non arriva

Ciao Carissimo .

 

Va tutto bene ,,grazie .

 

Fatti vedere piu' spesso Smiley Felice

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso restituzione oggetto che non arriva


@pafispi  ha scritto:

Ciao Carissimo .

 

Va tutto bene ,,grazie .

 

Fatti vedere piu' spesso Smiley Felice


"Tempo" permettendo vedrò di esserci

Smiley Strizza l'occhio

 

Buona serata a te e Gentil Consorte

 

Smiley Felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta