annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se nessuno fa offerte...

tommaso4770
Utente della Community

Ciao a tutti. Può essere considerato in generale un sintomo preoccupante trovarsi davanti ad una asta che a poche ore dal termine ha solo una offerta? Il venditore in realtà ha solo feed positivi e accetta Paypal, però il fatto che l’asta stia per chiudersi ad un prezzo molto basso e ci sia praticamente solo la mia offerta mi insospettisce un po’. 

Si tratta di una spesa ingente  e non vorrei fare passi falsi. 

Cosa dite?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Se nessuno fa offerte...

ci siamo scritti in privato, 

sì bene o male so quanto mi costerebbe spedita...


@moriadellevacche  ha scritto:

@tommaso4770  ha scritto:

In realtà dice di spedire in Italia..


Dove?

 

E se non conosci le spese di spedizione come fai a valutare la convenienza di acquistare?

 

 

 




Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Se nessuno fa offerte...

la terza domanda è quella cruciale.....
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Se nessuno fa offerte...

la terza domanda è quella cruciale...
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Se nessuno fa offerte...

Ok, almeno sappiamo che hai già un accordo con il venditore sulle spese di spedizione, quando l'asta sarà finita lui dovrà modificare le condizioni e mandarti il totale con le spese altrimenti non potrai pagare.

 

Per il resto concordo con quanto detto dagli altri amici già intervenuti, il venditore sembra ok ed il pagamento anche, però se dovessero intervenire sorprese prima di pagare torna qui e parliamone.

 

Con questo ti sia però chiaro che qui nessuno di noi ha la sfera di cristallo (uno che l'aveva c'era ma gli è andata in avaria e comunque ormai si vede poco) e che quindi siamo nell'ordine delle congetture pure e semplici.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Se nessuno fa offerte...

SOFFIATA!
va be', pazienza,
grazie a tutti lo stesso!!
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Se nessuno fa offerte...

tommaso4770
Utente della Community

Ciao ragazzi, riappo il posto per non aprirne uno simile, ma il dubbio non è molto diverso: 

c'è questa asta 192722461824 che mi piacerebbbe riuscirre a vincere, ma sono un po' insospettito per il fatto che non molti, quasi nessuno fa offerte, è la seconda volta che l'utente mette in vendita l'oggetto e nessuno lo compra.  

sono paure stupide? immotivate? 

il venditore ha feed buoni ma c'è qualcosa ceh non mi convince, e non vorrei ricevere (altre) fregature. 

 

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta