annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione di un difetto meno di 12 ore prima della chiusura

otna66
Utente della Community
Salve a tutti.
Ho vinto un asta ma solo dopo aver ricevuto l'oggetto giorni dopo mi sono accorto che presentava un difetto, contattato il venditore questo mi diceva di averlo segnalato, come in effetti ha fatto, ma con una piccola dicitura in basso e solo 11 ore prima della scadenza.
Io ovviamente avevo visto l'annuncio in ogni sua parte molti giorni prima e non l'ho ricontrollato prima di fare le mie offerte, anche perchè l'indicazione del difetto è messa in basso e scritta in piccolo.
Ma a parte tutto ció, guardando le regole di ebay ho visto che se ci sono offerte non si possono modificare gli annunci. A voi risulta?
Grazie
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Segnalazione di un difetto meno di 12 ore prima della chiusura

otna66
Utente della Community
Ok, bene.
Grazie Roberto.
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Rif.: Segnalazione di un difetto meno di 12 ore prima della chiusura

Ma non arrivano mail di avviso quando cambia qualcosa nella descrizione di un oggetto per cui si è fatta un'offerta ?

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Rif.: Segnalazione di un difetto meno di 12 ore prima della chiusura

otna66
Utente della Community
Si, ma in questo caso non ha potuto fare una modifica alla descrizione perchè mancavano 11 ore alla scadenza dell'asta.
Pertanto si è limitato a inserire una piccola nota (tra l'altro piccolissima in basso praticamente invisibile). Ed essendo una semplice nota e non una midifica alla descrizione non viene inviata nessuna mail da parte di ebay.
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta