annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

*salvage*
Utente della Community

Buongiorno a tutti ragazzi. Sono stato bloccato da ebay proprio stanotte perché la mia valutazione è stata per poco al di poco sotto lo standard a marzo. Ho passato 2 ore stanotte al telefono con ebay.com e non rispondeva nessuno.

Ora ho chiamato l'assistenza clienti italia e mi hanno detto che è irreversibile.

 

Siamo all'età della pietra.

 

Ho ricevuto 5 valutazioni basse solo da due acquirenti per alcune transazioni di 0,99€.

 

In totale le valutazioni basse sono 12 su 1018 transazioni completate.

 

Assurdo.

 

Sono rimasto senza lavoro per colpa di alcuni acquirenti. Se la concorrenza volesse farvi problemi, basterebbero due account falsi e pochi spiccioli.

 

Datemi una mano per piacere.

Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Ho chiamato l'assistenza clienti ebay.com e la risposta è che la sospensione delle attività di vendita è irreversibile, e questo conferma che lo strumento dei feedback è totalmente illegale ed iniquo. Per qualche transazione da pochi centesimi (e perché gli idioti inutili degli acquirenti non hanno letto la descrizione) ora mi ritrovo senza lavoro.

Grazie fogna di ebay.
Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.


@*salvage* ha scritto:
Grazie fogna di ebay.

....cervello06[1].gif

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.


@*salvage* ha scritto:
Ho chiamato l'assistenza clienti ebay.com e la risposta è che la sospensione delle attività di vendita è irreversibile, e questo conferma che lo strumento dei feedback è totalmente illegale ed iniquo. Per qualche transazione da pochi centesimi (e perché gli idioti inutili degli acquirenti non hanno letto la descrizione) ora mi ritrovo senza lavoro.

Grazie fogna di ebay.

Te lo dicevo, è inutile contattarli , anche se mi cancellaranno questo post se hai soldi vai di ecommerce e comparatori, altrimenti i siti d'usato per alcune cose vanno molto più di ebay.

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.


@*salvage* ha scritto:
gli idioti inutili degli acquirenti.

Grazie fogna di ebay.

.Regolamento ebay
Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Per fortuna qualcosa da parte l'ho messa. Valuterò alternative. Spero di trovarne.
Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.


Per qualche transazione da pochi centesimi (e perché gli idioti inutili degli acquirenti non hanno letto la descrizione) ora mi ritrovo senza lavoro.

Grazie fogna di ebay.

Interrompo il silenzio stampa che avevo giurato di mantenere, dato che si offendono gli acquirenti gratuitamente.

 

Il tizio ha perso il lavoro e ci dispiace, e preciso che se qualche moderatore si permette di cancellare questo commento lo riscrivero 1000000 volte.

 

Esaminiamo la frase, qua acquirenti idioti non ce ne stanno e penso che ebay non faccia le cose a casaccio, ma con serie valutazioni.

 

Quindi non venire mai piu' ad insultare gli acquirenti, il fatto che tu abbia perso il lavoro e' spiacevole, ma non ti autorizza ad insultare ebay e gli utenti, io sono un acquirente ebay per lo piu' e non tollero che ti permettano di offendere per problemi personali.

 

Ricordiamoci sempre che il forum di ebay e' pubblico ed ho risposto con le gif animate per non rispondere al tuo stesso livello.

Spero comunque tu recuperi il tuo lavoro ma non osare mai piu' offendere nessun utente.

 

Se le staff queste cose le lascia passare, non me ne frega proprio nulla, cerchiamo di mostrare rispetto anche agli acquirenti.

 

Se volete cancellare il mio commento fatelo pure, lo riscrivo.

 

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Chiedo un piacere ai moderatori. Togliete la possibilità di scrivere a questo tizio sul mio post per piacere. E' a causa di persone come queste che la mia attività è stata bloccata. Gente ottusa. I problemi che ha l'Italia sono proprio le persone come te, inutili, buone solo a parlare e che vivono di invidia e delle tragedie altrui. Sono un venditore internazionale con 1200 transazioni totali in 4 mesi, e le persone come me, contribuiscono a migliorare questo paese con la loro abilità. Quelli come te invece, sono solo palle al piede.
Quindi per l'ultima volta, togliti. Nessuno vuole il tuo parere inutile.
Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Piu' che altro vedi tu di non scrivere sui topic e offendere qui non hai nessun potere.

E ti invito a non offendere oltre se una persona perde il proprio lavoro, non e' colpa di nessuno specialmente degli acquirenti, che in molti casi danno lavoro, anzicche' toglierlo.

Lo staff ebay non puo' impedirmi di scrivere mi spiace, piuttosto invece di venire a condividere i tuoi problemi personali, cerca di risolverli da solo e ti ricordo ancora una volta che cio' che scrivi e' di carattere pubblico, quindi cerca di contenerti.

Questo entra offende gli acquirenti e ebay, ormai basta essere venditore ebay per avere la ragione universale.

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.


@*salvage* ha scritto:
persone come me, contribuiscono a migliorare questo paese con la loro abilità.

Ma mi faccia il piacere, come diceva il buon Toto'. 😉

Se non ti sta bene il mio commento dato che siamo in un paese democratico, cancellati da ebay.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Vai che e' meglio, non tornare pero'.

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta