annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione dall'Inghilterra

kiara2016
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

 

Vorrei acquistare un paio di scarpe dall'inghilterra.

Nell'inserzione risultano le spese di spedizione col corriere già calcolate di 20 Sterline.

Per sicurezza ho scritto al venditore per avere conferma della cifra, lui in un primo momento mi ha risposto che si sarebbe informato (quasi come se gli scocciasse spedire in Italia, ma nell'inserzione sono riportati chiaramente tutti i paesi esteri in cui spedisce), in seguito mi ha mandato un altro messaggio in cui diceva che le spese saranno di "circa 30 sterline", parecchio più care di quanto risulta nell'inserzione.

Se vincessi l'asta e pagassi con Paypal mi verrebbero fuori in automatico le spese di spedizione riportate sull'inserzione, giusto? Il venditore a quel punto sarebbe tenuto a spedire comunque alle tariffe mostrate sull'inserzione? secondo il regolamento di ebay e' una sua mancanza il fatto che le spese di spedizione riportate sull'inserzione siano sbagliate? o siamo noi compratori che abbiamo il dovere di contattare il venditore sempre prima di fare offerte?

Spero di essermi spiegata, è la prima volta che acquisto dall'estero quindi non ho esperienza.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

 

Chiara

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spese di spedizione dall'Inghilterra

chiaretta
Utente della Community
Teoricamente se le spese sono gia' presenti in asta non puo' modificare neanche di un penny, la pratica e' un'altra cosa.

Buona fortuna, l'atteggiamento degli inglesi di non spedire in Italia e' in aumento
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta