in data 29-05-2014 15:11
Buongiorno,
ieri ho effettuato un acquisto di un articolo sul quale vi erano specificati 8 euro di spese di spedizione da me naturalmente pagati. Oggi al momento della consegna il corriere di Bartolini mi ha fatto pagare ulteriori 25,62 euro di spedizione. Ci tengo a specificare che la spedizione era nazionale e non internazionale. Oltre a rilasciare un feedback negativo al venditore ci sarebbe un modo per recuperare questi soldi? Grazie
in data 29-05-2014 15:29
E' la canotta? Io sinceramente non avrei pagato. Ti ha detto il corriere per cosa era quella spesa? Contatta immediatamente il venditore e chiedi a lui. Mi sembra alquanto strana una cosa del genere.
in data 29-05-2014 16:29
Magari compra all'estero e fa spedire direttamente al Cliente, da dove veniva il pacco?
Ciao
in data 30-05-2014 16:22
Aspetta a rilasciare il negativo. Hai 60 giorni di tempo per farlo. Prima cerca di chiarire con il venditore cosa è successo e se trovate un accomodamento.
Ciao a tutti