Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

il venditore non da ne indirizzo ne cell

buona sera ho un problema, ho vinto un asta ma il venditore non da ne indirizzo mail,ne cell. ne un indirizzo dove poter andare e ritirare l oggetto.chiede il pagamento entro 11-nov -2014cosa mi consigliate di fare? ciao grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cauzione su acquisto

ciao a tutti, ecco i fatti:cerco una pompa per servosterzo di una vecchia mercedes, valuto questo oggetto contatto il venditore in privato, per conferma sui dettagli e la gentile signora della bandel-autoteile mi conferma caratteristiche tecniche e s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1548 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Raccomandata internazionale dalla gran Bretagna

Ciao a tutti ho acquistato dalla gran Bretagna e il pacco risulta da più giorni in viaggio da Milano verso Lamezia è' normale tutto questo tempo o devo preoccuparmi?ACCETTATA A MILANO CSI 29 ottobre 2014INVIATA DA MILANO A LAMEZIA IL 30 ottobre 2014O...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 924 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo inspiegabilmente rimosso!

Salve,volevo cortesemente chiedere secondo quali parametri vengono rimossi i feedback negativi.Qualche mesetto fa avevo lasciato un feedback negativo ad una persona per l'acquisto di una pipa,definita in ottime condizioni,ma che in realtà aveva dei g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1752 Visualizzazioni
  • 34 risposte
  • 3 Utile

Risolto! Non è consentito acquistare l'oggetto?

Ciao a tutti!Poco fa, andando a fare un'offerta per un'asta, mi è capitato di leggere questo messaggio: "non è consentito acquistare l'oggetto perché ne hai già acquistato un altro meno di dieci giorni fa"...Ma è mai capitato a qualcun altro?Non mi p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 620 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Problemi di pagamento costi di spedizione

Salve a tutti!Ho acquistato una chitarra per giocare a guitar hero su play station 3, ho vinto l'asta ho pagato e fin qui tutto ok! Poche ore dopo il venditore mi ha contattato dicendo che i costi di spedizione per l'Italia (perché lui me l'ha vendut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento

Buongiorno, quando passo alla fase di pagamento, mi esce una schermata di paypal e non riesco più a proseguire.... qualcuno mi puo aiutare...grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback da parte del venditore

Piccola domanda. Il venditore è obbligato a rilasciare il feedback? Ha un tempo per farlo? Perché io l'ho lasciato, ma non ho ancora ricevuto il suo. So che il tempo massimo per il compratore è di 60 giorni. E' così anche per il venditore? Aspetto ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 473 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione dall'Inghilterra

Buongiorno a tutti, Vorrei acquistare un paio di scarpe dall'inghilterra.Nell'inserzione risultano le spese di spedizione col corriere già calcolate di 20 Sterline.Per sicurezza ho scritto al venditore per avere conferma della cifra, lui in un primo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

REGOLE SULLA RESTITUZIONE E CONTROVERSIA ANNESSA

salve a tutti, ho acquistato da un venditore poco serio un radiatore, il quale sulla descrizione aveva specificato che l'oggetto era di provenienza tedesca e non cinese e che sarebbe stato possibile montarlo senza apportare modifiche ne al radiatore ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come accettare l'annullamento di un acquisto?

Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto. Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggeris...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1045 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

salve ebay tempo fa ho fatto una proposta d'acquisto di un baule, il venditore non accetto' la proposta seppur di 5 euro in meno a cio' che chiedeva ora mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato...vorrebbe l'importo intero.io l'oggetto non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 518 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.