annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione non rispettati

givacca85
Utente della Community

Salve a tutti! ho fao il mio primo acquisto su ebay e dopo aver vinto un'asta ho subito pagato tramite paypal per ricevere l'articolo prima possibile.

Pur essendo passati i tempi di spedizione indicati dal venditore l'oggetto non risulta ancora spedito.

Ho mandato una mail al venditore senza ricevere risposta. Come ci si comporta in questi casi?

Grazie per l'attenzione!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Tempi spedizione non rispettati

para43
Utente della Community

Non so a quali tempi di spedizione ti riferisci,ma se sono quelli riportati da ebay nell'inserzione lasciano il tempo che trovano.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Tempi spedizione non rispettati

i tempi di consegna solo solo indicativi e non rispecchiano mai la realtà, il venditore non potrà mai sapere di come si sente chi consegna la merce, potrebbe essere oberato dal lavoro oppure non ha voglia di svolgere il suo elementare compito

 

che il venditore non abbia acceso la bustina della spedizione è del tutto irrilevante, potrebbe aver già spedito

 

i tuoi oggetti arrivano da lontano e quindi mettiti comodo ed aspetta con pazienza, hai acquistato solo 6 giorni fa

se non vedi nessun pacco in arrivo tra una ventina di giorni ritorna e ti spieghiamo come fare per aprire un'eventuale controversia

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Tempi spedizione non rispettati

Ciao a tutti

ho guardato i tuoi 2 acquisti. In nessuno il venditore ha indicato i tempi di spedizione. Il termine si consegna indicato da ebay è PURAMENTE INDICATIVO. Entrambi gli oggetti provengono dall' estero e sicuramente la consegna sarà + lunga. Avendo pagato con paypal puoi comunque aprire una controversia per ONR. Però aspetterei almeno un' altra settimana prima di farlo.

Buon fine settimana

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Tempi spedizione non rispettati

ok, aspetterò...grazie delle risposte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta