annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciabilità fino all'UK

Recentemente ho vinto una controversia PayPal. Per riavere i soldi dovo restituire l'oggetto con spedizione tracciabile, come ho già fatto più volte in passato.

 

Questa volta però il venditore risiede in UK (Regno Unito), una normale racomandata è tracciabile finché è in Italia.

 

Per PayPal è necessario fare una spedizione tracciabile fino a destinazione? Tra le possibilità di Poste Italiane cìè un tale tipo di spedizione?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Per Chiaretta: per favore non venire a dire che hai fatto più di 5.000 acquisti: lo sappiamo già. 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Tracciabilità fino all'UK


@greenfield61 ha scritto:

C'erano ancora alcune risposte in sospeso, vediamo.

 

La spedizione tracciabile fino all'UK era costata 8,50 €uro, molto meno dei circa 30 €uro che temevo.

 

La controversia con PayPal è andata bene ed ho riavuto i soldi.

 

Sono in attesa di ricevere anche il rimborso della rispedizione, spero di avere fatto tutto correttamente.

 

 

La gatta, a quanto pare, si chiama proprio Tommasina; ricordavo d'aver notato, a suo tempo (e ne è passato ...) che fosse con una "m" sola.

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 


Bene, mi fa piacere che tutto si stia risolvendo a tuo favore. Per quanto riguarda Tommasina avevo postato la foto della locandina italiana... . Tommasina con due 'm' mentre nel film originale inglese era Thomasina, con una 'h e una 'm'. Ci ha pensato la moderazione a tagliare

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Tracciabilità fino all'UK

Avevo fatto in tempo a vedere la locandina del film.

 

Perché mai avranno tagliato? Non mi sembra fosse un film a luci rosse ...

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Tracciabilità fino all'UK


@greenfield61 ha scritto:

 

 

Gli avverbi di luogo "lì" e "là" hanno l'accento, almeno penso. Non hanno l'accento "li" come pronome personale ("li ho visti proprio ieri") e "la" come nota musicale ("mi dai il la?"). Consiglierei di verificare su un dizionario, senz'altro più attendibile di me.

 

 

 

 

 Smiley Sorpreso

Ma come puoi affermare di non essere attendibile...mi sei sembrato così preparato nel correggere Roberto.

Ecco perché mi sono affidata a te e, dato che la tua risposta ha tardato ad arrivare, ho evitato accuratamente tutte le frasi contenenti lì o là, proprio per evitare gli stessi errori.

Adesso vado tranquilla

Ciao e grazie.

 

Ricambio la pace ed il bene !

 

 

 

 

 

 

 


 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta