annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa play station 4

mc770_0
Utente della Community
Ci sono cascato ho comprato la play pagando con bonifico........ inserzione poi è sparita venditore 8_ stories non risponde.....ho aperto controversia e telefonato ad eBay.....prima volta che mi succede e mi affido ad eBay da tanti anni......
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Truffa play station 4

mc770_0
Utente della Community
Ovviamente l'utente venditore non risulta più iscritto.....ok non dovevo fidarmi del bonifico.....ma un po' più di controlli e tutela da parte di eBay......
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Truffa play station 4


@mc770_0  ha scritto:
Ovviamente l'utente venditore non risulta più iscritto.....ok non dovevo fidarmi del bonifico.....ma un po' più di controlli e tutela da parte di eBay......

Lungi da me l'idea di infierire, ma se guardi sul forum in questi mesi di restrizioni covid-19 ci sono decine e decine di post come il tuo.

 

La domanda è: se tu avessi comprato la playstation rispondendo ad un annuncio su un giornale (o su un sito di annunci) e fossi stato truffato, te la prenderesti con il giornale che ha pubblicato l'annuncio??

Ebay è esattamente la stessa cosa: non vende niente, pubblica solo annunci di vendita.

E' già un vantaggio che se paghi con paypal sei tutelato (cosa che con gli annunci su giornale non succede).

Come ho già scritto da qualche altra parte, il problema non è la piattaforma, ma certi utenti che la frequentano.

Purtroppo gli utenti "diversamente onesti" (cit. Moria) si trovano dappertutto, come tu ben sai.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Truffa play station 4

aggiungerei il fatto che (probabilmente) l'avrà trovata alla metà che in negozio. Nel aso si dovrebbe prendersela con se stessi non con ebau

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta