annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerente principale con asta in corso risulta un utente non registrato > Qualche idea?

Controllando nel mio eBay tra gli oggetti che osservo in attesa di fare una offerta nel giorno di scadenza dell' inserzione fra circa 2 giorni mi sono imbattuto in una cronologia delle offerte particolare.

 

Non ho avuto modo di verificare da quanti giorni risulti come utente non piu' registrato o se sia una cosa temporanea o meno ma solo che l' offerta anzi le offerte le ha fatte giorni addietro.

 

Quello che mi interessa piuttosto e' capire come possa risultare ancora come offerente maggiore non essendo piu' un utente registrato perche' questo ovviamente potrebbe portare a falsare l' andamento di altre eventuali offerte.

 

Nemmeno cliccare sui vari link attivi all' interno della cronologia offerte non e' stato di grande aiuto in quanto da' dettagli sull' offerente tutto sommato inutili al fine di comprendere cosa possa succedere.

 

9 ritiri di offerte nell' ultimo mese ma questo non e' niente c'e' ben altro in giro lo stesso per le 120 offerte per 69 oggetti.

 

Anche volendo provare a capire il motivo della sospensione ai fini di chi acquista non importa come e' perche' sia stato sospeso questi sono affari di eBay e suoi ma capire cosa succede in caso di ulteriori offerte non sapendo il massimo che puo' aver puntato e quindi con la possibilita di trovarsi a competere al buio a costi falsati con un utente non registrato. 

 

Magari domani o prima della fine dell' inserzione lo tolgono come offerente ma intanto e' li'  oppure dovesse ricomparire come utente registrato bisognerebbe tener conto anche della sua offerta maggiore.

 

Non so se sia il caso di postare il link diretto dell' inserzione ma casomai l' assistenza dovrebbe toglierlo:

Numero oggetto:
224020034566

I VELVET UNDERGROUND & NICO Banana Copertura Verve 1967

 

Annotazione 2020-06-05 152000.png

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0