annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

acqdidogion
Utente della Community

Buongiorno, sono gestore di un profilo , ho creato un nuovo account per chiedervi cosa posso fare perchè da ieri qualcuno mi ha rubato il profilo, non sono più riuscito ad accedere perchè ha cambiato email registrata all'account. Siamo preoccupati perchè sta vendendo molti smartphone facendosi fare ricariche postepay. Per avere dei dati in più abbiamo effettuato anche noi un acquisto, e il truffatore ci ha fornito questi dati per il pagamento:

 

Abbiamo segnalato ad ebay, abbiamo segnalato le inserzioni, abbiamo sporto denuncia ai carabinieri. Cos'altro possiamo fare?

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT


@acqdidogion ha scritto:

Grazie, lo spero!!


Inserzioni sparite.

 

sei riuscito ad avere la possibilità di accedere nuovamente sul tuo account?

Messaggio 21 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT


@ambassador2015 ha scritto:

@acqdidogion ha scritto:

Grazie, lo spero!!


Inserzioni sparite.

 

sei riuscito ad avere la possibilità di accedere nuovamente sul tuo account?


Inserzioni "bruciate" non sparite, la disponibilità residua è stata "acquistata" da mani esperte e quindi le trovi tra le inserzioni scadute insieme a quelle che erano già scadute in precedenza e che contano parecchie vittime.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Grazie a tutti per avermi aiutato, finalmete Ebay ha rimosso gli annunci del truffatore, tuttavia non posso tornare ancora ad usare il mio profilo perchè prima ci sono dei passaggi di sicurezza da effettuare. Dobbiamo inviare i documenti riguardanti la denuncia e aspettare che ci sia permesso di rientrare nel nostro profilo. Ora l'unica cosa che posso fare è ricopiare i miei annunci su questo nuovo profilo, anche perchè non riesco a spuntare "spedito" negli ordini che mi hanno fatto tra ieri e oggi. Fortunatamente i miei annunci non sono stati toccati, nemmeno per quanto riguarda il pagamento che è arrivato lo stesso sulla mia Paypall e con i dati degli acquirenti sono ache riuscito a spedire, avvisandoli telefonicamente del disguido.

Messaggio 23 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Ciao e grazie per il tuo aiuto, puoi spiegarmi come faccio a vedere le inserzioni scadute?
Messaggio 24 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Ho trovato le inserzioni scadute,che brutto porco, ho letto 37 smartphone venduti, alcuni da chi lo ha segnalato e da me spero

Messaggio 25 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT


@acqdidogion ha scritto:

Ho trovato le inserzioni scadute,che brutto porco, ho letto 37 smartphone venduti, alcuni da chi lo ha segnalato e da me spero


NOn voglio spaventarti ma guarda anche il profilo feedback.

 

Quando l'assistenza ripulirà l'account rimuoverà anche i negativi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 26 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Sono contento che hai sistemato la cosa, ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 27 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Hanno pulito tutto!

 

I feedbacks sono spariti, le inserzioni pure (si vedono ancora nella ricerca per oggetti venduti ma cliccandole non si aprono più), probabilmente ti hanno anche già avviato la procedura di rientro.

 

Ciao

 

P.S.: Hai capito in che modo sono entrati?  Attenzione alle mail tarocche.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 29
Ultima risposta

Rif.: UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT


@ambassador2015 ha scritto:

Punteggio di feedback negativoNegativo161819

Tutto è bene ciò che finisce bene!

 

Punteggio di feedback negativoNegativo023
Messaggio 29 di 29
Ultima risposta