in data 22-04-2014 23:20
Salve il 23 marzo ho comprato un Note 3 con pagamento tramite bonifico, con transazione andata a buon fine il 25 Marzo.
Ad oggi 22 aprile non è ancora arrivato nulla.
Il venditore mi risponde, ma ogni volta mi dice che lo deve reinviare perchè ci sono problemi con lo spedizioniere Bartolini.
Come mi devo comportare?
in data 23-04-2014 00:09
ho visto le altre transazioni... ma ripeto... non è professionale quindi per legge non può vendere quelle cose per nuove... ora se era professionale potevo pensare che aveva una convenzione con un corriere e quindi usava solo quello per spedire.... però , ammettendo che non lo sia e non abbia tale convenione poteva accordarsi con lei per un altro vettore... cosa non fatta... quindi io penserei male... per il feed ha 60 giorni quindi cerchi di risolvere prima il problema e poi penserà sul dafarsi
in data 23-04-2014 00:14
Fatti una domanda: come mai trova problemi a spedire solo col tuo oggetto?
E ora datti una risposta
in data 23-04-2014 00:15
Grazie ancora.
Allora domani vedrò di recarmi alla mia banca e alla polizia e poi si vedrà.
in data 23-04-2014 00:17
richiedi le info di contatto e telefonagli