annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una buona notizia, ma un ultima domanda!

simo1049053
Utente della Community

Finalmente dopo aver aperto il mio reclamo quasi 1 mese fà e aver finalmente ricevuto una dichiarazione scritta di non autenticità del prodotto, riceverò o almeno spero i miei soldi indietro.

 

Trattandosi di un cellulare non originale, paypal mi ha assicurato la restituzione dei soldi, previa distruzione del prodotto autocertificando il tutto(tanto comunque non funziona!); ma il fatto che in questa specifica situazione io ho un certificato di nn autenticità.....questo fà si che il venditore può/non può " ribellarsi" verso la decisione di paypal??   (Messa così non può ed era meglio che accettava prima le condizioni di restituzione...sapete qualcosa?! )

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Una buona notizia, ma un ultima domanda!

san-franco
Utente della Community

Se seguivi la via logica di andare alla Guardia di Finanza il problema non lo avresti avuto.

Il telefono se lo tenevano loro e PayPal era contenta come una pasqua.

 

 

 

Io comunque non seguirei la strada che dici nel post.

Andrei comunque alla GdF con il  cellulare contraffatto e me lo farei requisire.

Almeno al venditre non rimarrà nulla da opporre  anche se è improbabile che faccia qualce cosa.

.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Una buona notizia, ma un ultima domanda!

la finanza non me lo prendeva in carico!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Una buona notizia, ma un ultima domanda!

Se è un oggetto contraffatto il tuo esposto in ogni caso lo dovevano verbalizzare...altrimenti potresti anche tu essere accusata d'incauto acquisto e le sanzioni amministrative arrivano a migliaia di €.

Per cui affrettati ad andare nuovamente dalla GdF porta con te tutti i dati relativi alla transazione ebay/paypal e quella certificazione che hai,della provata contraffazione fatti rilasciare il verbale della denuncia,che ti riparerà da qualsiasi azione in eventuali future indagini sul tuo venditore.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta