Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

LAMENTELA

Guardate cosa mi è successo su Ebay: Ho venduto delle posate dove avevo CHIARAMENTE indicato che avevano il marchio arg.800, e CHIUNQUE SA che arg.800 NON E' ARGENTO PURO!!! BENE, ALLA LAMENTELA DELL'ACQUIRENTE CHE CONTESTAVA NON TRATTARSI DI ARGENTO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1058 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 3 Utile

asta anomala

Salve, da un paio di settimane tengo d'occhio un oggetto all'asta che è stato ritirato e rimesso in vendita per ben 3 volte!!! Allora mi sono venuti dei dubbi!!! Il venditore a tutti i feedback positivi e vende spesso con il metodo dell'asta...Ho not...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Acquirente non mi rilascia il feedback

Buongiorno,con la presente chiedo delucidazioni in merito ad una mia transazione, in pratica ho venduto l'oggetto, l'utente mi ha pagato ed io subito ho inviato all'indirizzo da lui scritto il pacco, l'ha ricevuto ma sono passati oltre 4 giorni e dop...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

messaggio automatico al venditore dopo un acquisto

Esiste un settaggio che serve ad impostare un messaggio automatico che vada al venditore, una volta che è stato completato un acquisto ed effettuato il pagamento? Io ogni volta ad esempio, devo inviare una email dove specificare bene alcuni dettagli ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1839 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il mio pacco non arriva

Ho ordinato dagli Stati Uniti e il mio pacco non è ancora arrivato.. Ho diversi numeri di spedizione ma nessuno corriere di riferimento... Ho provato tutti ma non trova la spedizione.. In myebay mi dice che hanno tentato di consegnare il pacco due vo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1144 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

coupon x me che vendo

salvesiccome ho notato da oggi c'è uno sconto di 10 € sui prodotti che vengono venduti a + di 15 €, volevo sapere.. io venditore se vendo un oggetto, quanto guadagno realmente ? l'intero prezzo stabilito da me ( - ovviamente la percentuale ebay) ? op...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

acquisto on funzionante

Salve ho aquistato una scheda video, due settimane fa'. La scheda video in questine non funziona, anche dopo aver portato il pc in assistenza!chiedo al venditore come risolvere e mi dice di avvalermi della garanzia della scheda video!garanzia che per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

diritto di recesso tra privati. è possibile?

salve a tutti, sono un privato che ha venduto tramite asta conclusasi anticipatamente un notebook non funzionante e senza alcuni pezzi su ebay.Ho precisato quali pezzi mancavano e ho precisato il tipo di guasto del pc nell'inserzione.Essendo privato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2083 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto asta rubato dal vettore

ciao a tuttiho acquistato tramite un privato un accessorio d'abbigliamento che non è mai arrivato o meglio mi è arrivato un pacco contentente un libro(!)Contatto il vettore che svela "l'arcano":l'oggetto in questione è stato rubato(come dichiarato po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 736 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il venditore si è eliminato da e bay

Ho acquistato un oggetto da un venditore con un feedback alto e dopo due settimane dal pagamento via bonifico l'oggetto non è più disponibile e il venditore ha cancellato l' account e bay. Come posso agire per vie legali?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 936 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

ritiro a mano

Mi sono aggiudicato all' asta una main board per 3 euro. L'inserzione prevedeva il ritiro a mano ed è quello che ho richiesto al venditore. Lui, probabilmente perchè vorrebbe guadagnarci di più, inventa delle scuse e si dichiara impossibilitato per q...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 512 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Quantità nelle vendita

Ciao a tutto...ho acquistato un oggetto e nelle "specifiche oggetto" c'è scritto "quantità 6". Ho comprato due oggetti quindi mi aspettavo 12 oggetti nel pacco, invece ne ho ricevuti due. La quantità scritta nelle specifiche oggetto dovrebbero essere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.