annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore UK con zero pezzi in vendita

Non capisco il perchè?

Ho comprato orologi da questo venditore l'ultimo a dicembre 2016 ora quando vado a vedere nel suo negozio ebay mi dice che il venditore ha 0 pezzi in vendita, come mai? non capisco, sono sicuro che ha centinaia di orologi in vendita.

 

Il venditore è questo

http://www.ebay.it/usr/watcheszon-2uk?_trksid=p2060353.m1438.l2754

 

Grazie e saluti

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Venditore UK con zero pezzi in vendita

consderando che cè scritto UK ma è locato a singapore.... che ha preso 5 negativi e qualche neutro..... meglio che non abbia oggetti in vendita. il postante dovrebbe ringraziare iddio che gli è arrivato tutto

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Venditore UK con zero pezzi in vendita

loryiome
Utente della Community

Ciao,

è capitato anche a me e l'assistenza di eBay mi aveva risposto che la visualizzazione degl oggetti del venditore era stata bloccata in diverse aree geografiche in quanto questi non era in possesso dei requisiti minimi necessari per il commercio internazionale su Ebay (spesso è un problema amministrativo di anagrafica o di mancanza di dati o consensi necessari).

Insomma doveva fornire dati, documenti o certificazioni che non aveva fornito.

Prova a contattare il venditore e a spiegargli che "he doesn't currently comply to all of the requirements that Ebay consider compulsory for international sellers, so his items are filtered out of any search and made unaccessible from certain locations (Europe ans Usa included)" .

Ho notato infatti che se un oggetto non si vede in Europa, questo non si vede neanche negli Usa e in Australia (ho provato a entrare non registrata su ebay.com e ebay.au) ". Il mio venditore era indiano e su ebay in (semore entrando non registrata) con la ricerca x nome lo trovavo.

Il venditore può risolvere il problema contattando il servizio clienti e chiedendo di verificare quali requisiti mancano al suo account di venditore. Potrebbe trattarsi di una cosa stupida come un numero di telefono, un documentod'identità scaduto e non aggiornato nell'anagrafica etc...

Grazie alla mia segnalazione il mio venditore aveva risolto e dopo una quindicina di gg i prodotti sono tornati visualizzabili.

 

Spero di essere stata utile,

Lori

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Venditore UK con zero pezzi in vendita

Io ho comprato un orologio ed è partito dall'inghilterra con Royal mail.

 

I negativi li ha perchè Royal mail è una ciofeca, poste italiane in confronto sono il massimo.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Venditore UK con zero pezzi in vendita

Grazie, mi ha detto che comunque lui non ha applicato nessun filtro per l'italia e non riesce a capire il perchè io non riesca a vedere il suo negozio, in ogni caso hanno anche un sito loro, d'ora in poi se avrò bisogno comprelò sul loro sito, previa info che ovviamente prenderò.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta