annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

alle1975
Utente della Community

Ho acquistato il kit di giunti 02/02/20016.Pero non ero sicuro se vanno bene per la mia auto-Perche lui ha un altra asta con prezzo uguale un altro kit simile .Ho contatato il venditore prima di spedizione per verificare l'aquisto .Venditore mi ha richiesto fornire le datti complete di mia macchina .Ho fornito tutti le datti da me richieste-Lui mi ha risposto (Abbiamo verificato la compatibilità e siamo lieti comunicarle che kit acquistato è adatto per la sua macchina.) Le spedizione e statta eseguita il giorno 4/02/2016,ho ricevuto la mercia e purtroppo non va bene per la mia macchina _pero un altro kit che lui ha nel negozio con prezo uguale e andava bene. Ho contatato venditore per risolvere problemma ,e lui mi richiede spedire il kit a carico mio. e solo dopo io avro rimborso. In tanto io non voglio rimborso a preferisco che venditore mi spedira il kit quello giusto ,visto che le ha.e organiza ritiro la mercia tramite corriere .

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

alle1975
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

alle1975
Utente della Community

Foto di nostri email

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

Ciao.

 

Hai ragione,il venditore dovrebbe farsi carico della spedizione.

 

Per risolvere dipende da come hai pagato.

 

 

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

stregapura
Utente della Community

Ciao alle,

 

con che metodo hai pagato?

 

Se con Paypal, contattando l'assistenza, potrai procedere nella maniera corretta e tutelato.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

Ho pagato co paypal?ho fotto un reclamo .purtropo secondo paypal a carico mio deve essere respedito il kit. in links alegato skin di rrisposta reclamo

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

scusa dell errore T9
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

Ti hanno concesso il rimborso, devi restituire all'indirizzo che ti hanno indicato e devi farlo in modo tracciabile, tutto bene direi.

 

Il costo del reso (fino ad un massimo di 30 euro) lo puoi recuperare attraverso questo specifico programma PayPal:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

mi raccomando la TRACCIABILITA' del reso, e l'indirizzo di destinazione, niente raccomandata.

 

Dopo aver spedito torna nella pagina del reclamo e fornisci i dati di tracciamento.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?

Ho fatto due preventivi su diversi siti di corriere /rispedire indietro ha un costo 48euro. hanke se avro 30 euro ,ke non è sicuro ,sempre ho perso . E se non mi rimborsa nessuno, perdero 48 euro (con presunta protezione di paypal):manvery-happy: E pure vedendo compartamento di venditore non sono sicuro che lui non trovera la galina in pacco. In questo caso perdero tutto, Purtropoo non e esaminato bene sue feebak prima

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Venditore comporta scoretto ?o mie impressioni?


@alle1975 ha scritto:

Ho fatto due preventivi su diversi siti di corriere /rispedire indietro ha un costo 48euro. hanke se avro 30 euro ,ke non è sicuro ,sempre ho perso . E se non mi rimborsa nessuno, perdero 48 euro (con presunta protezione di paypal):manvery-happy: E pure vedendo compartamento di venditore non sono sicuro che lui non trovera la galina in pacco. In questo caso perdero tutto, Purtropoo non e esaminato bene sue feebak prima


L'unico modo per non ottenere il rimborso è non rispedire.

 

Il tuo rimborso è già sicuro, è come se tu avessi i soldi già in tasca, devi solo restituire la merce in modo tracciabile ed avrai il rimborso.

 

PayPal non può togliere i soldi del reso al venditore, i 30 euro che quel programma ti garantisce sono legati ad una convenzione tra PayPal ed un istituto assicurativo, non ci sputerei sopra se fossi in  te.

 

Capisco che rimetterci una decina di euro sia una seccatura ma l'alternativa è rimetterci tutto oppure imbarcarsi in un contenzioso legale internazionale con il venditore, decidi tu.

 

Non so quanto pesi la roba che devi rispedire ma sono convinto (anche senza scomodare dei corrieri) che si possa trovare una spedizione tracciabile più economica.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta