annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

Salve a tutti!

Mi sono aggiudicato una ps4 con incluso un gioco a soli 301€ +10€ di spedizione, ed ero anche abbastanza sereno dato che ho letto che pagando con PayPal (Cosa che l'asta prevedeva) in caso di truffa sarei stato tutelato. Ad asta conclusa il venditore (Che tra l'altro parla male l'italiano) se ne esce inviandomi delle coordinate bancarie e mi chiede di versare i soldi nel suo conto a Hong Kong.
Gli ho giustamente chiesto perché il metodo di pagamento fosse cambiato, e se ne esce dicendomi che gli hanno disattivato la PayPal per 45 giorni, guarda caso il numero di giorni oltre il quale non è più possibile fare un reclamo in caso do mancata consegna.

La cosa mi puzza molto, ma questo venditore ha doversi feedback positivi. Cosa mi conviene fare? È possibile contattare qualcuno per avere più informazioni sul venditore?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

Io lascerei stare proprio...

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

Lo pensavo anche io.
Preferisco aspettare così da raccogliere una trentina di euro e comprarne sul sicuro una in qualche negozio.

È anche vero però che avrei risparmiato con l'asta, quindi sono assurdamente indeciso.

Si può sapere come fa ad avere feedbak positivi questo tipo? E se pagassi con bonifico bancario e il tipo mi truffasse, cosa potrei fare per avere indietro i soldi?
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa


@russanto_suptzb ha scritto:
Lo pensavo anche io.
Preferisco aspettare così da raccogliere una trentina di euro e comprarne sul sicuro una in qualche negozio.

È anche vero però che avrei risparmiato con l'asta, quindi sono assurdamente indeciso.

Si può sapere come fa ad avere feedbak positivi questo tipo? E se pagassi con bonifico bancario e il tipo mi truffasse, cosa potrei fare per avere indietro i soldi?

E' una truffa!

 

Specialmente se l'account è Italiano o comunque non Cinese, la richiesta di fondi su Conti Cinesi è TRUFFA SICURA.

 

I soldi sarebbero PERSI IRRIMEDIABILMENTE, non a caso ti è stato spiegato o hai letto che l'unico pagamento sicuro è PayPal.

 

Posteresti il titolo esatto dell'inserzione?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

Ho visto l'inserzione, CONFERMO LA TRUFFA, account FRANCESE rubato da truffatori CINESI.

 

NON PAGARE!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

PS4 Playstation 4 Console + The Last Of Us Remastered Game Bundle

Continua a inviarmi messaggi chiedendomi di versare i soldi. Mah.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

Ignoralo, mando una segnalazione.

 


@russanto_suptzb ha scritto:
PS4 Playstation 4 Console + The Last Of Us Remastered Game Bundle

Continua a inviarmi messaggi chiedendomi di versare i soldi. Mah.

Esatto era quella che avevo già trovato da solo. Per la cronaca ne ha vendute una decina e ne ha altre due in vendita adesso.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa


@russanto_suptzb ha scritto:
PS4 Playstation 4 Console + The Last Of Us Remastered Game Bundle

Continua a inviarmi messaggi chiedendomi di versare i soldi. Mah.

Tra l'altro sono sicuro che anche gli offerenti non vincenti stanno ricevendo offerte dirette, è una tecnica specifica dei truffini Cinesi.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

Smiley FeliceSmiley Felice

 

questa sera puoi dormire sonni caldi e tranquilli

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta