annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde per la restituzione

omarm1644
Utente della Community
Ho acquistato questo monitor https://m.ebay.it/itm/90715954-DELL-ALIENWARE-AW2518H-40-EEK-A-41-/132434153471?txnId=1421990658003#...
in data 16 dicembre con consegna prevista come limite massimo per 3 gennaio.

Il 2 gennaio contatto il venditore per chiedere se invia il monitor, visto che non ha mai fornito un tracking ne ha mai dichiarato di averlo inviato, ma non risponde.

Il 4 gennaio apro un reclamo per oggetto non ricevuto per poi toglierlo il giorno dopo al ricevimento del monitor, tuttavia dopo aver aperto l'imballo mi accorgo che lo stand e il retro del monitor sono ammaccati e graffiati e con della condensa formatasi internamente in alcune parti di vetro dello stand.

Chiudo il reclamo per oggetto non ricevuto ad oggetto danneggiato e ora dovró aspettare 8 giorni e chiedere aiuto a ebay in quanto sicuramente il venditore non risponderà, in tutti i suoi feedback, sia positivi xhe negativi tutti lamentano il fatto che ignora qualunque email e telefonata.

Ora volevo sapere cosa succede? Sarà ebay a rimborsarmi dopo 8 giorni che il venditore non risponde fornendomi l'indirizzo del reso? E successivamente chi rimborserà le spese per la spedizione del reso?
Quando ho aperto la restituzione ho allegato tutte le foto del monitor in questione danneggiato, se conta qualcosa.
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0