in data 23-06-2016 17:37
Salve,
Vi è mai capitato di comprare un oggetto, rispettando le condizioni di vendita e di pagarlo puntualmente, ma senza ricevere il feedback dal venditore ?
in data 23-06-2016 17:53
in data 23-06-2016 18:00
Il feedback è facoltativo da entrambe le parti, spesso i venditori aspettano di riceverlo prima di ricambiare per avere una conferma che per l'acquirente sia andato tutto bene anche dopo la spedizione, se invece tu l'hai già rilasciato magari il venditore rilascia i feedback una volta a settimana o dopo aver raggiunto un certo numero di feedback per ragioni logistiche.
in data 23-06-2016 19:49
Capisto la facoltà di lasciare o meno il feedback,ma se un utente acqusita e rispetta le condizioni di vendita imposte dal venditore professionista, e sottilinio professionista, esso per primo debba lasciare il feedback.
comuque a me è capitato che ho lasciato il feedback a merce ricevuta, ma i venditori, ben 4 , non hanno fatto lo stesso verso di me entro i 60 giorni previsti. Ovviamente anche dopo averli anche contattati come suggerimento del supporto clienti.
in data 23-06-2016 20:15
Ma come acquirente a cosa ti servono i feedback,in quanto da quando ebay ha impedito ai venditori di lasciare negativi o neutri i feedback degli acquirenti valgono meno di una cicca
in data 23-06-2016 22:15
Allora ti rispondo che da acquirente non mi è mai capitato di ricevere un feedback da un venditore prima che glielo inviassi io e non mi è mai capitato di non riceverlo affatto da un venditore professionista e non, nè mi è mai saltato in mente sia da acquirente che da venditore di sollecitare la controparte per il rilascio checchè ne dica il servizio clienti ebay.
in data 23-06-2016 22:44
in data 02-12-2016 12:45
Come soluzione,non lascio più feedback ai venditore.