annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account multiplo del venditore per rilancio illecito

rtan_72
Utente della Community

cari amici sono un appassionato di elettronica come molti in questo gruppo credo, e a voi che mi rivolgo e non solo.

Se come me andate in cerca di qualche strumento oppure Cercate del materiale elettronico in disuso o non funzionante  o vecchio mi sento il dovere di metterli in guardia da alcuni utenti che ritirano materiale elettronico a tonnellate destinato al macero e li vendono attraverso i vari canali e fin qui tutto bene, però la cosa inaccettabile è il fatto che con account fasulli e aste private approfittano della nostra buona fede per alzare artificiosamente il prezzo di vendita , ”quante volte vi è capitato di fare un rilancio allo scoccare della scadenza del asta e questo non e stato sufficiente e vi siete detti ora rilancio di qualche euro per poi accorgervi che avete rilanciato di 10 15 fino anche a 30 euro in piu di quanto volevate effettivamente spendere? Credo molte volte”  e la sopresa  piu amara e constatare che di cio che si è  acquistato poco è recuperabile.Mi permetto di suggerire a tutti coloro che possono essere interessato all'acquisto di tale materiale di non offrire più di 20€ massimo al pezzo piu la spedizione altri 6€ max 10 € max anche perché questi signori ritirano spesse volte gratuitamente, ”per non dire sempre” bancali di materiale da aziende che invece di smaltirli li cedono gratuitamente facendosi rilasciare delle sorte di liberatorie  attestando cosi l’avvenuto dismissione tutto questo per pagare meno tasse quelle poche volte che acquistano non pagano più di 2€/ 3€ euro al pezzo Sì avete capito bene 2€ €3 al pezzo quindi facciamoci forti e uniamoci contro Questi signori chi ci propinano a loro dire un affare Anche perché mi preme sottolineare e non ho nessuna difficoltà ad ammettere che quanto ho acquistato qualche cosa e ho recuperato qualche pezzo non è che mi sia durato poi tantissimo, “ facevo prima a comprarlo nuovo a dal cinese risparmiavo tempo e denaro”  Quindi occhio uniamoci e facciamoci furbi e soprattutto non ci facciamo adescare potrei anche dare tranquillamente nomi di venditori che adoperano Queste tecniche ma sono sicuro che se vi mettete un po' ad indagare Non sarà difficile scoprire questa tecnica di vendita che a mio modo di vedere è assolutamente ignobile degna solo di poveracci che cercano di spillare Quattrini anche in un periodo storico come adesso che di soldi non ce ne sono tantissimi e per curare un nostro piccolo Hobby si approfittano impunemente.Certo Ebay ha mezzi che tutelano gli acquirenti in modo abbastanza serio e scrupoloso ma comunque non tutto puo essere osservato.  vi ringrazio per tutto

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0