annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistare energy drink red bull dall'africa

ciao come devo impostare la ricerca per trovare venditori che vendono lattine di red bull dall'africa??
tipo Egitto,Marocco,libano,kuwait,emirati arabi ecc??
ci ho provato ma non riesco...
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: acquistare energy drink red bull dall'africa

styven14
Utente della Community
Sempre comunque troppo vicine a noi visti i risultati che stiam avendo.....altro che"pace e bene"amico mio!
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: acquistare energy drink red bull dall'africa

Da Libano, Kuwait ed Erirati arabi non vedo che problemi stiano venendo, né perché vengano considerati "troppo vicini".

 

La mia era solo una piccola precisazione geografica, se poi qualcuno ci vede qualcos'atro non è colpa mia.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: acquistare energy drink red bull dall'africa

comunque riguardo che fanno male ecc lo so...ma a me interessano solo per collezione non per rivenderle,poi quelle italiane le ho tutte che poi sono sempre le stesse per alcuni anni visto che red bull non investe abbastanza in italia...invece all'estero cambiano sempre...
dovrei riuscire ad ottenere le lattine di tutti i 165 paesi...mi basta che arrivo a 100 visto che sarà difficilissimo nell'impresa di averle tutte
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: acquistare energy drink red bull dall'africa

la breezer al lime e il mitico bacardi 😁😁 già bevuto alcuni anni fa ottimo...anche l'eristoff ice..
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: acquistare energy drink red bull dall'africa

Prima che arrivasse Red Bull, e le rimane superiore in qualita', c'era la Shark, mai trovata in Europa malgrado sulla carta sia distribuita almeno in Germania.

Quelli si' che erano energy drink degni di questo nome!
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: acquistare energy drink red bull dall'africa

e una bella GATORADE oppure una bella  BIRRA SCURA ARTIGIANALE  di quelle con il tappo  a macchinetta CHE SOLO POCHI BAR A DOC hanno anzichè tutti sti bevaroni/ intrugli che chissa' che porcherie ci metton dentro?

io le ho anche assaggiate ste energydrink...per me sono uno schifo senza fin e pure costosissimi l' unica cosa degna di nota che han, sono le confezioni che han molte belle e futuristiche..
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta