annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto non voluto

formento_paolo
Utente della Community
Ciao a tutti, sono su ebay da un po' ma sono totalmente ignorante in materia e non lo avevo mai usato. Ieri avevo disperato bisogno di un articolo difficilmente trovabile in negozio (uno smartphone) e ho provato a cercarlo qui, l'ho trovato e ho visto che potevo acquistarlo pagando con bonifico bancario. Ho scelto questo metodo di pagamento ma non ho inserito né trovato iban rinunciando all'acquisto, dopodiché sono andato in un negozio fisico e x miracolo ho trovato e acquistato lo smartphone. Mi è però arrivata la mail che io ho acquistato L'articolo su ebay e il pagamento risulta in sospeso perché ovviamente non ho fatto alcun bonifico. Ho contattato il venditore dicendo che voglio rinunciare, è stata una buona idea? Come posso fare altrimenti? Non posso essere obbligato a pagare credo...grazie x l'aiuto e scusate l'ignoranza
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: acquisto non voluto

la tua vicessitudine comporta solo un inserimento nella blacklist

per molti vendirori, purtroppo non possibile con questo id -:)

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: acquisto non voluto

lorellah
Utente della Community
A me è successo non so come che chiedendo informazioni sulla spedizione di un prodotto sia risultato che lo avevo acquistato. Ho usato la app di Ebay e credo che sia stato questo il motivo ho sbagliato io a cliccare o ci può essere errore della app? Giuro che sono completamente in buona fede. Ho sempre pagato tutto ma ora questo venditore si è impuntato.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: acquisto non voluto

Ne hai tanta di esperienza per sapere che chiedendo informazioni sulla spedizione non si arriva all'acquisto involontario!
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta