Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Da venditore di dischi posso chiaramente affermare che Ebay è frequentato solo da folli

E' incredibile, io vendo dischi in vinile da più di 6 anni e ci sono i nuovi iscritti con i giradischi con le motozappe al posto delle puntine che sparano str..... come se fossero i proprietari della EMI. Ci sono psicopatici che acquistano senza nean...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

acquisto ricevuto non funzionante, mi rimborsano in cambio modifica mio feed negativo !

Ciao, apro il mio primo post su ebay.la situazione è questa: acquisto un accessorio ipad e pago subito con paypal, lo ricevo dopo pochi giorni, lo provo e non funziona !lo comunico e loro mi chiedono che volendo me lo sostituiscono reinviandoglielo, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 710 Visualizzazioni
  • 36 risposte
  • 0 Utile

Perché il venditore che decide di non vendere più non ha per questo alcun feedback negativo?!

Perché un venditore che decide di non rendere più disponibile l'oggetto messo in vendita non ha per questo alcun feedback negativo?!Io spreco tempo per fare offerta e magari tralascio di fare offerte per oggetti simili... poi il venditore cambia idea...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 716 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

minaccie dal venditore

salve, volevo chiedere un consiglio per un'acquisto che ho effettuato. ho comprato una scopa a vapore che riportava la scritta originale al 100%, però all'arrivo, differenziava dalla descrizione, ma visto che funzionava e non è una grande spesa,ho pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 794 Visualizzazioni
  • 45 risposte
  • 0 Utile

Tempi per controversia PayPal

Ciao a tutti, Il 9 febbraio 2014 ho comprato un controller per smartphone; purtroppo non funziona.La controversia di paypal (aperta oggi) me l'ha data buona e cosi forse mi rimborserà.Voglio chiedervi, quanto dura il tempo massimo per aprire una cont...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 457 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! buonasera a tutti, come faccio ad annullare una mia offerta?

Buonasera a tutti,io poco fa ho fatto un offerta, ma adesso avendoci ripensato vorrei annullare la mia offerta.come faccio?grazie in anticipo delle risposte.(scusate ma sono nuovo e non so ancora come destreggiarmi nel sito)LORENZO

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 667 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Come far rimettere il FEED-BACK negativo a un venditore scorretto che si è inventato un contenzioso?

Il venditore acquistisicurionline2 per cancellare il mio feedback negativo si è inventato un mancato pagamento. Nonostante io abbia immediatamente inviato copia del mio bonifico bancario il venditore è riuscito a cancellare il feedback. Se tutti fann...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Acquisto non ancora concluso

Buongiorno,premesso che è la prima volta che mi capita una cosa simile.Ho acquistato una setttimana fa delle bustine di piume per la costruzione di esche da un venditore in Italia.Acquisto e pago immediatamente con paypall. Nella cifra è compresa la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquisto a prezzo che il venditore giudica non soddisfacente - richiesta annullamento

Mi sono aggiudicato un'asta, ho contattato il venditore per proporgli uno scambio a mano (con vantaggio reciproco, gli pagavo comunque metà della spedizione). Non mi risponde ma mi invia la richiesta di annullamento, come motivazione della controvers...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 462 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

nonostante blocco utente con feed zero fa acquisti

buona serata a tutti ho una domanda da fare magari qualcuno può illluminarmi...ho recentemente venduto all'asta un portatile che è stato aggiudicato da un nuovo utente, nonostante nelle regole di vendita ho impostato che sia utenti con feed -1 e pari...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 452 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde ai messaggi

Salve a tutti, ho acquistato una chiavetta internet tim, ho pagato con paypal ma da paypal mi hanno notificato che il venditore non è un utente registrato, gli ho scritto due volte ma non ho ricevuto risposta.Da Ebay mi è arrivata la notifica della s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 599 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile