Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto "riconosciuto" come non conforme - Come devo comportarmi?!?!?

Ciao a tutti, ho un problema con questo oggetto http://www.ebay.it/itm/251090498736 o meglio col venditore. Premetto che è arrivato in condizioni estetiche pessime, cioè sono rimasto veramente alibito, almeno la cortesia di pulirlo leggermente prima ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 406 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

vinco l'asta ma cambia il tipo di pagamento

Salve. ho vinto un asta e pagato paypal ( come richiesto e segnalato). dopo poco mi rimborsa e vuole essere pagato con postepay. Io a questo punto gli ho proposto un bonifico bancario. Se non accetta posso ritenermi svincolato dall'acquisto ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 402 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Londra: hotel economici (molto economici)

Presto andremo a Londra. Per l'hotel vogliamo spendere poco, diciamo pure pochissimo. Importante: che sia vicino alle metropolitana e non lontanissimo dall'aeroporto. Pensavamo ai Formule1 o agli Etap hotels (di cui eravamo rimasti soddisfatti a Pari...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 471 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ogetto non conforme restituzione

Premetto che è stato il mio primo acquisto con Ebay e paypal , quindi sono stato anche un po' sfigato. Allora il venditore è un privato, compro quest'oggetto, lenti per kinect, che quando le provo funzionano malissimo e in più dietro mancava una vite...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 683 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ventitore privato non vende più

salve a tutti ho un problema,ho acquistato un oggetto in asta,in seguito dopo 3 ore ricevo email di ebay per procedere al pagamento ma mi accorgo che in alto in rosso c'è scritto impossibbile pagare l'oggetto e specificato perchè il pagamento non è a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 714 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non corrispondente a descrizione pagamento con bonifico

Salve a tutti, ho acquistato una xbox360 slim con comprarlo subito da un utente ebay e pagato con bonifico bancario. Ieri ho ricevuto l'oggetto ma non corrisponde minimamente alla descrizione. Ho contattatto l'utente e non vuole farmi restituire l'og...

Dopo l'acquisto mi si offriva uno sconto e mi si è aperta questa pagina...

https://one-time-offer.com/sol7/ebay_it/sb157341/promo.asp?sid=0a2a79b4a2b432c1f53186d4070dbd6e&ci=B6B616965646AA01A1D04131D1B120F14BB7D7B7073747BB70B0E1E08777C7C667B7A77C709C17D7C6775697C7C686B74DE1B181117141C1A1A101FDB57524254535A4B42554AE720252422...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

Alcuni utenti ci hanno comunicato di aver ricevuto email facenti parte di una catena di Sant'Antonio nelle quali gli utenti stessi vengono invitati ad inviare denaro ad una serie di indirizzi email attraverso PayPal. PayPal ed eBay si dissociano comp...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.