annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

canon booster E1

torino58
Utente della Community

Buongiorno.

ho fatto una offerta per articolo booster E! ed il venditore - tedesco - ha accettato l'offerta. Purtroppo al momento di pagare mi sono accorto di avere sbagliato: volevo acquistare il modello E2 e non E1.

Sono una persona seria e da poco faccio acquisti su ebay, non volevo prendere in giro nessuno nè far perdere tempo.. Ho subito contattato il venditore e gli ho spiegato il mio errore in italiano e con il poco inglese che so. Non ho ancora pagato, ma non voglio fare figuracce o avere feed negativi per quella che è stata una mera svista. Che succederà ora?  

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

canon booster E1

Buongiorno.

La mia controversia, per "signorilità" del venditore, si è risolta nel migliore dei modi: ha annullato il mio improvido ordine e mi ha inviato un benevolo "No problema".

Chiusa la controversia nata solo per mio errore, mi piacerebbe lasciare un feedback positivo a questo venditore: come posso fare?

Scusate l'imperizia, ma non trovo il modo....

In ogni caso, devo dare un feedback positivo a ebay tutto compreso il forum.

Finalmente tranquillizzato, ringrazio e auguro buona giornata a tutti.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

canon booster E1

'Giorno

 

adesso succederà che il venditore dovrebbe mandarti l'annullamento della transazione, se lo farà dovrai accettarla e rilasciare un bel positivo per il favore che ti ha fatto

 

contattalo dall'email che trovi in fondo all'inserzione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

canon booster E1

san-franco
Utente della Community

@torino58 ha scritto:

Buongiorno.

ho fatto una offerta per articolo booster E! ed il venditore - tedesco - ha accettato l'offerta. Purtroppo al momento di pagare mi sono accorto di avere sbagliato: volevo acquistare il modello E2 e non E1.

Sono una persona seria e da poco faccio acquisti su ebay, non volevo prendere in giro nessuno nè far perdere tempo.. Ho subito contattato il venditore e gli ho spiegato il mio errore in italiano e con il poco inglese che so. Non ho ancora pagato, ma non voglio fare figuracce o avere feed negativi per quella che è stata una mera svista. Che succederà ora?  


Buonasera

 

Per tranquillizzarti premetto innanzitutto che sono romai anni che i venditori non possono pi, purtroppo, rilasciare feedbak negativi o neutri ad un compratore, fosse anche il peggior elemento del mondo..

 

Per quanto riguarda il tuo problema la soluzione è tutta nelle mani del venditoree.
Questi potrà accondiscendere alla tua richiesta e ti invierà una controversia per annullamento della transazione (non spaventarti se leggerai controversia). eBay ti chiederà se accetti e tu dovrai rispondere di si. Attento a non sbagliare perchè non è ripetibile..  Non è però obbligato a farlo.

 

Potrebbe quindi anche aprire una controversia per oggetto non pagato e segnalarti come utente non pagante.   

 

Poi se cortesementte mi spiegh iun piccolo particolare: se c'era scritto E! come hai fatto a leggere E2.

E estremamente  importasnte una spiegazione logica perchè è la stessa che dovrai dare al venditore.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

canon booster E1


*   sergente*garcia

 


Ecco cosa succede a scrivere dei romanzi. Uno arriva sempre secondo.

 

Ciao sergente.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

canon booster E1

Ciao Franco

 

Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

canon booster E1

Buongiorno.

Grazie delle risposte in qualche modo consolanti.

Che dire, ho sbagliato e lo dico pubblicamente.

Come ho fatto a leggere E2 dove era scritto chiaramente E1?

Non faccio per vantarmi, ma come vedi dal mio nickname non sono più un giovincello, non so spiegare il perchè ma occhi e memoria mi hanno ingannato.

Per il futuro  prometto di prestare più attenzione.

Non so se il venditore acetterà serenamente questa mia "non spiegazione", si tratta semplicemente di un errore;  di certo non so come dirglielo visto che lui parla il tedesco e io no.

Ormai è fatta, sono sinceramente dispiaciuto, e spero di non incorrere più in simili errori.

Grazie mille a chi mi ha risposto.

 

Con il capo cosparso di cenere.....se non altro ho scritto buongiorno, ringraziato e usato il minuscolo......sono sulla buona strada, no?    

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

canon booster E1

buongiorno Torino

 

sei sulla buonissima strada Smiley Molto-felice

 

usa un traduttore online per dialogare con il tedesco

 

http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#en|it|


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

canon booster E1

Buongiorno.

La mia controversia, per "signorilità" del venditore, si è risolta nel migliore dei modi: ha annullato il mio improvido ordine e mi ha inviato un benevolo "No problema".

Chiusa la controversia nata solo per mio errore, mi piacerebbe lasciare un feedback positivo a questo venditore: come posso fare?

Scusate l'imperizia, ma non trovo il modo....

In ogni caso, devo dare un feedback positivo a ebay tutto compreso il forum.

Finalmente tranquillizzato, ringrazio e auguro buona giornata a tutti.

 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

canon booster E1

per il rilascio del feedback puoi vedere nei tuoi aggiudicati, a destra dell'oggetto

 

oppure da questo link

Lascia un commento di feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

canon booster E1

Grazie.

Per il momento passo e chiudo

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta